A Vittorio Veneto (TV) vinti 200 mila con un gratta e vinci

A Vittorio Veneto (TV) vinti 200 mila con un gratta e vinci

A Vittorio Veneto (TV) vinti 200 mila con un gratta e vinci

Un fortunato abitante di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, da qualche giorno è più ricco di 200 mila euro, dopo che ha staccato in una ricevitoria del centro il gratta e vinci giusto e ha indovinato uno dei premi più ricchi. Il premio è arrivato grazie a un gratta e vinci della serie “Sette e Mezzo” dal costo di 3 euro. “Quella mattina è tornato di corsa qui per controllare il ticket, era bianco pallido come uno straccio” ha raccontato il signor Fabrizio, titolare da lungo tempo della ricevitoria della sorte. “Noi non abbiamo potuto fare altro che confermare la vincita e complimentarci con lui!”

A vincere un operaio del luogo

Il biglietto vincente è stato giocato alla ricevitoria “Desideri” situata in via Oberdan, nel quartiere Meschio: Sembra che a vincere il lauto premio con il gratta e vinci sia stato un signore del luogo, sulla mezza età, dipendente di un’azienda della zona e con una famiglia a carico. Proprio lui che, stando a quanto riferiscono i titolari, qualche tempo fa ha avuto dei problemi finanziari e con il lavoro. Ancora una volta quindi la Dea Bendata ci vede giusto e regala un bel premio in denaro a chi si trova in stato di necessità.

In ricevitoria ‘la prima volta un premio così’

Soddisfatti i tiitolari della ricevitoria fortunata di via Oberdan, i signori Fabrizio e Raffaella: “Da trent’anni gestiamo questo locale e questo è decisamente il colpo più ricco coi gratta e vinci che abbiamo visto qui” dice il signor Fabrizio, “mentre si vedono spesso vincite da 500 e 1000 euro”. “Siamo felicissimi per lui, che è un cliente abituale del nostro bar e ogni mattina si ferma qui per comprare le sigarette andando a lavoro, e quindi tenta spesso la sorte con i gratta e vinci”. Stavolta la Fortuna gli ha dato un bel bacio in fronte e gli ha lasciato in dote un premio che gli sistemerà i problemi economici per un bel po' di tempo.Non perdere l’appuntamento con la Fortuna, prova le lotterie su Lottery24.eu!