A Sidney il jackpot al Powerball australiano da 50 milioni

A Sidney il jackpot al Powerball australiano da 50 milioni

A Sidney il jackpot al Powerball australiano da 50 milioni

Giovedì 18 marzo è stato centrato il jackpot al Powerball australiano e qualcuno a Sidney festeggerà la buona fortuna che gli ha portato in tasca ben 50 milioni di dollari. Si attende di conoscere il vincitore, che incassa uno dei premi più ricchi alla lotteria in Oceania. Il portavoce della lotteria nazionale Brownen Spencer si è detto molto contento di questa vincita “non vediamo l'ora di condividere la nostra felicità con il vincitore, quando si farà avanti” ha affermato.Ecco la serie estratta al concorso 1296 del Powerball australiano di giovedì 18 marzo: 6, 16, 18, 29, 30, 33 e 35. Il numero Powerball 4.

Il colpo registrato giovedì a Maroubra

Mentre tutti cercano il vincitore di Sidney, le ultime notizie diramate dalle agenzie hanno rivelato ulteriori dettagli: il biglietto vincente del jackpot al Powerball australiano è stato giocato al tabacchi CTC a Maroubra, sobborgo costiero non distante dal centro di Sidney.  “In 7 anni è la prima volta che mi capita una cosa così” ha detto il proprietario del CTC, John Yu, raggiunto dai giornalisti. Il ticket però non è registrato, quindi non resta che aspettare. Chiunque abbia giocato al Powerball australiano al CTC di Maroubra è stato invitato ricontrollare i propri biglietti e, qualora trovasse quello vincente, firmarlo e depositarlo presso gli uffici o chiamare al numero del Lotto nazionale per avviare le procedure di riscossione.

In Italia si insegue il Superenalotto

Auguri quindi al fortunato australiano che ha vinto il premio che lo sistemerà per tutta la vita. E congratulazioni anche alle 26 persone che hanno sfiorato il jackpot, fermandosi ai 7 numeri estratti della serie e mancando solo il powerball: a loro va un premio di 30 mila dollari, abbastanza per realizzare bei progetti e investimenti per il futuro. Il jackpot del Powerball australiano riparte da 8 milioni per il prossimo giovedì. In Italia invece si continua a inseguire il sogno del jackpot al Superenalotto, che per l'estrazione di martedì 23 marzo sale a quota 125,5 milioni. Chi lo vincerà?Scopri le lotterie più premiate dall'Italia e dall'estero, su Lottery24.eu.