A Senago (Milano) preso un gratta e vinci da 2 milioni

A Senago (Milano) preso un gratta e vinci da 2 milioni

A Senago (Milano) preso un gratta e vinci da 2 milioni 

La fortuna qualche giorno fa ha bussato alla porta di un abitante di Senago, in provincia di Milano, e gli ha lasciato in regalo un gratta e vinci da 2 milioni di euro, uno dei premi più alti in palio con gli scratchcard, che di certo cambierà la vita al fortunato vincitore e alla sua famiglia. Il colpo è stato registrato all'interno della ricevitoria Mazzitelli, in via Alessandro Volta 285, ma al momento non sono trapelate notizie su chi possa essere il possessore del biglietto magico. Nella piccola città milanese tutti si augurano che possa essere qualcuno del posto, meglio ancora se un parente! 

“Siamo ancora increduli” 

A Senago intanto c'è euforia dopo che anche i titolari della tabaccheria hanno postato la notizia sul loro profilo social. “Siamo ancora increduli”, hanno postato, ricevendo numerosi complimenti. Anche il locale in via Volta, che già dal mattino mostra esposto il cartello per annunciare la vincita al pubblico, è stato invaso da curiosi che volevano saperne di più, e perché no, fare la propria giocata con un gratta e vinci, magari la Dea Bendata è ancora nei paraggi! Il fortunato milanese non è stato l'unico a portarsi a casa il premio da 2 milioni: altri colpi simili sono stati registrati in questi giorni anche a Castronuovo di Sant'Andrea, in provincia di Potenza, e a San Marzano di San Giuseppe, Taranto. 

Congratulazioni ai vincitori 

Auguri ai superfortunati con i gratta e vinci, che da un momento all'altro vedranno la loro vita cambiare in meglio con 2 milioni in più sul conto. All'inseguimento di questo sogno sono in tanti che ogni giorno ci provano con i gratta e vinci e le lotterie a sorteggio di numeri. È importante ricordare che vincere alla lotteria non è impresa facile, ed è bene controllare le probabilità dei tagliandi prima di giocare: il gratta e vinci non è da considerare una fonte di guadagno quanto piuttosto uno sfizio di gioco da concedersi ogni tanto. Del resto, è inutile cercarla, la Dea Bendata quando arriva, arriva! 

Scopri le lotterie su Lottery24.eu.