A Ripi (Frosinone) una quaterna al Lotto da 142 mila

A Ripi (Frosinone) una quaterna al Lotto da 142 mila

A Ripi (Frosinone) una quaterna al Lotto da 142 mila

Un abitante da Ripi, in provincia di Frosinone, sabato scorso ha avuto un inaspettato quanto desiderato incontro con la Dea Bendata, che gli ha lasciato in dono un premio al Lotto da 142 mila euro. Il colpo è arrivato grazie a una favolosa combinazione a 4 numeri sulla ruota Nazionale, e gli fa incassare un bel bottino in denaro da tenere da parte per spese varie ed eventuali.Ecco i numeri giocati sulla schedina dal fortunato da Ripi: 6, 9, 10 e 34

Il premio con una schedina da 6 euro

La favolosa vincita al Lotto è stata incassata da uno sconosciuto abitante di Ripi, che si è fermato in una ricevitoria del centro e ha giocato un tagliando con 4 numeri da soli 6 euro. Spesso del resto le vincite migliori arrivano con delle schedine semplici... Infatti il fortunato giocatore laziale ha preso tutti i numeri estratti sulla Nazionale e ha incasellato tutte le combinazioni possibili, ovvero sei ambi, tre terne e una quaterna, accumulando un premio complessivo da 142 mila euro. Poche notizie si hanno ancora riguardo al vincitore, e anche i titolari della fortunata ricevitoria di Ripi hanno voluto mantenere il riserbo sull'identità del vincitore al Lotto.

Altre vincite grosse in Sicilia, Puglia e Piemonte

Oltre al giocatore di Ripi, ha festeggiato nel turno di sabato anche un giocatore siciliano da Canicattì (Agrigento) che ha vinto oltre 62 mila euro con una combinazione vincente a 4 numeri sulla ruota di Palermo con cui ha preso una quaterna, tre terni e sei ambi. Sulla ruota Nazionale invece è stato centrato anche il terzo premio più ricco al Lotto della giornata, una combo da 50 mila euro incassata a Moncalieri (Torino). Il gradino più basso del podio è condiviso con un abitante di Cavallino (Lecce) che ha vinto la stessa somma nella stessa estrazione del Lotto.Non si arresta la caccia ai premi migliori del Lotto e delle altre lotterie italiane: molti hanno già giocato la schedina sperando di vincere un premio che conta.Scopri le altre lotterie anche su Lottery24.eu!