A Potenza la vincita più ricca al Lotto di sabato, da 50 mila euro

A Potenza la vincita più ricca al Lotto di sabato, da 50 mila euro

A Potenza la vincita più ricca al Lotto di sabato, da 50 mila euro

Il concorso del Lotto di sabato 20 marzo ha fatto certamente felice un abitante di Potenza, in Basilicata, che ha intascato il premio più alto della giornata da 50.596 euro. Il colpo è arrivato per effetto di una giocata sulla ruota di Firenze con 4 numeri giusti su 5, con l'opzione di gioco LottoPiù. Al secondo posto tra le vincite del giorno c'è un campano di Marcianise (Caserta) che ha intascato una bella vincita da 37.350 euro, mentre al terzo gradino del podio un colpo da 23.750 euro realizzato a Bologna.

In Campania 4 delle prime 10 vincite più alte

Grande premiata della giornata la regione Campania, che oltre al colpo realizzato a Marcianise ha potuto festeggiare anche con altre due vincite da 22.500 euro centrate a Napoli nello stesso concorso, non è noto se entrambe prese dallo stesso giocatore. Da registrare anche un'altra schedina vincente ad Avellino, che ha regalato ad uno sconosciuto avellinese 15.250 euro. La Campania ha così visto sul proprio territorio 4 delle 10 vincite più importanti dell'estrazione del 20 marzo, confermandosi terra baciata dalla fortuna al Lotto.

Vincite importanti anche al 10 e Lotto

Auguri ai vincitori del Lotto, ma anche a quelli del 10 e Lotto, la lotteria affiliata che sta crescendo in popolarità negli anni, anche per via degli importanti premi che distribuisce a chi indovina i numeri giusti in schedina. Nel turno di sabato la vincita più alta al 10 e Lotto si è registrata a Cesano Maderno (Monza), con un 9 su 10 da 100 mila euro. Al secondo posto un'altra vincita in Campania, a Pozzuoli (NA), da 30 mila. Dall'inizio dell'anno il Lotto e il 10 e Lotto hanno assegnato un montepremi di 1,4 miliardi di euro ai tanti giocatori da tutta Italia che sono riusciti a marcare i numeri buoni in schedina. Certo, sono molti più quelli che ad ogni estrazione ci provano sperando in un incontro fortunato con la Dea Bendata, ma vincere non è facile.Provaci alle migliori lotterie, oggi si può giocare da casa su Lottery24.eu!