A New York si attende il vincitore del jackpot da 128 milioni al Mega Millions

A New York si attende il vincitore del jackpot da 128 milioni al Mega Millions

A New York si attende il vincitore del jackpot da 128 milioni al Mega Millions

A New York si sta cercando in questi giorni il fortunato giocatore che martedì scorso ha indovinato l'intera combinazione vincente alla lotteria Mega Millions, l'unico tra i giocatori in tutta l'America, e ha intascato i 128 milioni di dollari in palio con il jackpot. Questo è il secondo premio massimo assegnato con il Mega Millions nel corso del 2022, dopo un'altra super vincita registrata a gennaio in California. Oltre al vincitore newyorkese hanno festeggiato altri 9 americani con un punteggio di 4+1: sei di loro hanno incassato 10 mila dollari a testa, mentre gli altri tre, grazie a un'opzione di gioco speciale negli USA, hanno triplicato la vincita fino a 30 mila dollari.

Di seguito la serie vincente del Mega Millions di martedì 8 marzo: 7, 18, 38, 58 e 64. Mega ball il 24.
 

Al netto percepisce 85 milioni

A New York c'è quindi un milionario in più da qualche giorno a questa parte. Il ticket più fortunato del Mega Millions è stato acquistato presso l'outlet delle sottoscrizioni al Broadway Center di Schenectady, quartier generale della lotteria a New York, ma al momento non ci sono informazioni su chi abbia potuto giocare il biglietto magico. Chiunque sia, non appena si farà vivo potrà beneficiare di un patrimonio da 128 milioni di lordi, che varranno circa 85 milioni di dollari al netto delle tassazioni se dovesse scegliere la formula di prelievo in un'unica trancia.
 

Alla prossima estrazione in palio 29 milioni

L'ultima vincita massima al Mega Millions risaliva allo sorso 28 gennaio, quando in California è stato assegnato un enorme premio da 426 milioni di dollari. Il jackpot per l'estrazione di venerdì 18 marzo sarà di 29 milioni di dollari. Intanto si insegue anche il jackpot dell'altra popolare lotteria d'America, il Powerball, che per la prossima metterà in palio 133 milioni di dollari: e negli stati americani partecipanti è aperta la corsa ai premi per le estrazioni di questo fine settimana. Riuscirà qualcuno a centrare una delle vincite più ambite?

Tenta la fortuna alle più popolari lotterie americane su Lottery24.eu.