A New York il jackpot del Mega Millions da 432 milioni di dollari

A New York il jackpot del Mega Millions da 432 milioni di dollari

A New York il jackpot del Mega Millions da 432 milioni di dollari 

Colpo memorabile alla lotteria Mega Millions a New York City, dove martedì 21 settembre uno sconosciuto giocatore ha centrato l'inseguitissimo jackpot del popolare lotto americano ed ha vinto una pioggia di dollari, esattamente 432 milioni di dollari. Al momento non si conoscono i dettagli del superfortunato, ma chiunque sia festeggerà a lungo grazie a questo colpo incredibile, il premio più alto mai assegnato a una lotteria a New York.  

La serie estratta al Mega Millions martedì 21 settembre: 36, 41, 45, 51, 56. Il Mega ball: 13. 

La vincita in una pizzeria 

Il colpaccio è stata registrato in un Pronto Pizza in Midtown, che già in passato aveva regalato ai clienti premi ricchi alle lotterie. Soddisfatto il titolare, il signor David Khirala: “Speriamo abbia vinto un mio cliente”. A lui va anche una bella fetta da 10 mila dollari di bonus. Il vincitore del Mega Millions potrà ritirare la vincita in cash da versarsi subito sul conto, che al netto delle tasse federali e locali varrebbe 192 milioni di dollari, abbastanza comunque da permettergli di realizzare ogni suo sogno. Oltre al vincitore del jackpot di New York, festeggerà anche un giocatore dal Connecticut, ovvero l'unico che ha indovinato i 5 numeri della serie del Mega Millions di martedì senza la palla bonus e ha vinto 1 milione. 

Si attende anche il jackpot del Powerball 

Il Mega Millions ripartirà il prossimo venerdì 24 settembre con un jackpot da 20 milioni di dollari, e già negli stati che prendono parte all'estrazione è caccia ai numeri giusti. E ancor di più giocheranno probabilmente all'altra lotteria d'America, il Powerball, il cui jackpot resiste ed è al momento a oltre i 500 milioni per la prossima estrazione. Le possibilità di vincere il jackpot al mega Millions sono di una su 302 milioni mentre quelle del Powerball sono di una su 292 milioni: non proprio un gioco da ragazzi, ma a volte provare può valere la pena, la Dea Bendata potrebbe essere dietro l'angolo! 

Gioca al Mega Millions, al Powerball e alle altre lotterie su Lottery24.eu.!