A Napoli pescato il jackpot da 2 milioni al gratta e vinci Turista per Sempre

A Napoli pescato il jackpot da 2 milioni al gratta e vinci Turista per Sempre

A Napoli pescato il jackpot da 2 milioni al gratta e vinci Turista per Sempre

A Napoli qualche giorno fa è stato registrato un colpo da 2 milioni con un gratta e vinci della serie Nuovo Turista per Sempre. A vincere pare sia un giovane di 30 anni da Sant'Agnello, sulla costa sorrentina. Al netto il fortunato percepirà 300 mila euro da versarsi subito sul conto, pronti per le prime spese e cambiamenti, poi 6 mila euro al mese per 20 anni e infine una buona uscita da 100 mila allo scadere del periodo ventennale. Insomma, con un premio così, il giovane vincitore potrà davvero fare il turista per sempre!

Gratta e vinci da mezzo milione anche in Liguria

Complimenti al giocatore dalla Campania, che con un gratta e vinci Turista per Sempre da pochi euro ha pescato la vincita della vita. Il biglietto è stato acquistato a Napoli, in un'attività del Centro Direzionale. E non è stato l'unico a far festa con un gratta e vinci d'oro nei giorni scorsi: un'altra vincita memorabile è stata realizzata ad Albenga, in provincia di Savona, dove un ligure ha indovinato uno scratchcard da 500 mila euro. Il colpo è stato realizzato all'interno della tabaccheria “Mazzone”, in via Dalmazia, ma al momento non si hanno ulteriori notizie sul fortunato giocatore ligure.

Occhio anche alle lotterie a estrazione numerica

Sono sempre più i giocatori che tentano la fortuna ai gratta e vinci e alle lotterie a sorteggio numerico. I premi in palio, del resto, fanno gola a tutti. A volte si sentono storie di vincitori che realizzano il sogno di ogni giocatore e vincono grosse cifre, ma è bene ricordare che, per uno che indovina un premio grande, ce ne sono tanti che non vincono. I premi migliori, del resto, non è facile scovarli: non è un caso che la sestina al Superenalotto sia inseguita senza successo da oltre un anno e mezzo, nonostante le decine di migliaia di giocatori che ci hanno provato per tre estrazioni a settimana. Pertanto, è bene giocare per stuzzicare la buona sorte, ma senza esagerare. 

Scopri le migliori lotterie da casa, su Lottery24.eu.