A Milano colpo da 5 milioni al 10 e Lotto

A Milano colpo da 5 milioni al 10 e Lotto

A Milano colpo da 5 milioni al 10 e Lotto

Sabato scorso in provincia di Milano, è stato centrato un premio record al 10 e Lotto da 5,6 milioni di euro.  A portarselo a casa è stato uno sconosciuto abitante da Cesano Boscone che ha indovinato tutti e 10 i numeri estratti più l'opzione Oro e Doppio oro, e ha fatto così lievitare il bottino finale fino alla somma record da 5,6 milioni, che lo sistemerà probabilmente per tutta la vita.  Ecco la combinazione indovinata sabato 23 gennaio al 10 e Lotto: 1-8-10-13-17-27-30-50-55-90.

La vincita più alta di sempre

Il colpo è stato realizzato presso una ricevitoria nel centro della località nel milanese, grazie a una schedina da 4 euro nella modalità a estrazione frequente, cioè con numeri sorteggiati dal sistema ogni 5 minuti. E proprio nei 5 minuti della sorte lo sconosciuto di Cesano Boscone  si è trovato in mano tutti e 10 i numeri giusti, e ora può contare su un ammontare in banca di 5,6 milioni: ci vorrà molto per lui per pensare a come investire l'enorme somma che gli è caduta dal cielo. Questo di Cesano Boscone è infatti il più alto mai realizzato al 10 e Lotto, e ha scalzato dal primo posto il colpo da 5,4 milioni vinto a Marcianise (Caserta) nel febbraio 2019.

Si segue anche il Superenalotto

Auguri al vincitore milanese, che aveva una possibilità su circa 31 milioni di indovinare la combinazione giusta: quell'unica possibilità l'ha afferrata al volo.  Nel solo concorso di sabato il 10 e Lotto ha dato via un montepremi complessivo da 31 milioni di euro. Intanto tutti gli occhi sono puntati sul Superenalotto, con il suo jackpot che sfiora i 100 milioni, il più alto d'Europa al momento. Tutti sperano nel grande colpo, soprattutto perché nei giorni scorsi sono “caduti” tutti i jackpot milionari delle lotterie più seguite al mondo, come il Mega Millions, che venerdì ha regalato un miliardo in Michigan, il Powerball che mercoledì ha dato via 730 milioni, e l'Euromillions, col suo jackpot da 80 milioni assegnato venerdì in Spagna.Gioca alle migliori lotterie italiane e estere su Lottery24.eu!