A Lucca un gratta e vinci 'Maxi Miliardario' da 2 milioni

A Lucca un gratta e vinci 'Maxi Miliardario' da 2 milioni

A Lucca un gratta e vinci 'Maxi Miliardario' da 2 milioni

Un fortunato abitante da Lucca martedì scorso ha incontrato la Dea Bendata, ed è diventato d'un tratto ricco, grazie a un gratta e vinci. Lo hanno sentito gridare di gioia i presenti all'interno della ricevitoria di Lucca “Catelli” la mattina del 15 giugno: l'uomo aveva appena acquistato uno di quei gratta e vinci del “Maxi Miliardario” che accadono una volta nella vita, e aveva vinto 2 milioni di euro. Al momento sono sconosciute le generalità del fortunato vincitore del Maxi Miliardario, ma stando a fonti locali è un cliente abituale della ricevitoria,

Il numero 37 che vale oro

Il fatto è avvenuto nella ricevitoria Catelli di Lucca, dove il fortunato giocatore toscano si è fermato la mattina di martedì 15 giugno ad acquistare il suo gratta e vinci “Maxi Miliardario”, dal costo di 20 euro: una spesa elevata che questa volta ha pagato bene, perché sotto il grattino l'uomo ci ha trovato il numero 37 con associata una vincita da 2 milioni di euro. Pare che a quel punto il vincitore abbia iniziato a urlare la gioia tra gli astanti nel locale, come raccontano i titolari raggiunti dai microfoni della stampa. Un'euforia comprensibile, visto che aveva appena vinto una cifra a sei zeri, di quelle che ti sistemano per tutta la vita!

Sempre più appassionati alla lotteria

Auguri al giocatore da Lucca, che con un colpo di fortuna ha scacciato ogni ombra della crisi e ora può vivere una vita senza preoccupazioni finanziarie. Sono sempre di più gli appassionati delle lotterie e dei gratta e vinci, che tentano la sorte occasionalmente sperando a loro volta di incontrare la schedina della vita. Vincere però non è facile, ed è bene controllare le probabilità di successo prima di giocare. Certo, se non giochi non vinci, è a volte la Dea Bendata colpisce alla cieca: lo sa il vincitore di quel jackpot da favola al Superenalotto di Montappone (Marche), che ha giocato una schedina da 2 euro al bar sotto casa e ha intascato una fortuna da 186 milioni.

Scopri le migliori lotterie a estrazione su Lottery24.eu.