A Grosseto un gratta e vinci da 2 milioni di euro

A Grosseto un gratta e vinci da 2 milioni di euro

A Grosseto un gratta e vinci da 2 milioni di euro

Festa in Toscana con le lotterie, qualche giorno fa un abitante di Grosseto ha scovato il gratta e vinci giusto, di quelli da uno su milioni, e ha portato a casa uno dei premi più ricchi messi in palio con gli scratchcards, di 2 milioni di euro. La vincita è occorsa dinnanzi agli occhi dei presenti e i titolari del locale fortunato: questi ultimi si sono detti molto felici per la vincita del loro concittadino, ma non hanno rivelato altro sulla sua identità. Si sa che possessore del tagliando è un giovane di 35 anni di Grosseto, ma di lui non si conoscono ulteriori dettagli.

La vincita all'interno della ricevitoria

Il colpo grosso è avvenuto all'interno di una ricevitoria in centro a Grosseto: qui il giovane si è fermato la mattina, ha preso alcuni gratta e vinci di diverso valore ed è uscito a grattarli fuori dal locale. Poco dopo è rientrato “con le gambe tremanti” e ha chiesto conferma agli stessi titolari della vincita su un tagliando da 10 euro. Al controllo il macchinario per il check dei biglietti ha confermato l'enorme somma sul gratta e vinci da 2 milioni di euro: così il giovane, dopo essersi ripreso e aver celebrato la vincita coi presenti ha chiesto al tabaccaio informazioni sugli step da seguire per assicurare la vincita, ed è uscito dal locale.

Tiene banco il Superenalotto, a quota 136 milioni

Ora avrà da organizzare il suo futuro, con una somma da 2 milioni di euro in banca, che al netto delle tassazioni fissate al 20% diventeranno 1,6 milioni: comunque abbastanza per sistemarsi per tutta la vita. Proprio all'inseguimento di questo sogno, sempre più persone in Italia giocano ai gratta e vinci e alle lotterie in Italia: prendere i premi migliori è difficile, ma a volte la giocata giusta può valere una fortuna. Varrà senz'altro una fortuna il jackpot del Superenalotto, giunto a oltre 136 milioni di euro in palio per la prossima estrazione: chi riuscirà a indovinare i sei numeri giusti alla popolare lotteria italiana?Gioca alle lotterie più avvincenti da casa, su Lottery24.eu!