A Firenze il premio al Lotto più ricco di sabato, terno da 90 mila

A Firenze il premio al Lotto più ricco di sabato, terno da 90 mila

A Firenze il premio al Lotto più ricco di sabato, terno da 90 mila

L'estrazione del Lotto di sabato 13 febbraio ha premiato numerosi italiani in tutta la penisola, che somme più o meno importanti. Chi ha festeggiato con la vincita più ricca della giornata è un abitante di Firenze, che si è trovato in mano un terno secco in schedina e ha incassato un premio da 90 mila euro: un bottino di quelli che tutti gli appassionati del Lotto sognano, e che gli consentirà una certa stabilità economica. Il colpo è arrivato grazie alla combinazione con i numeri 48, 66 e 68, giocati sulla ruota di Cagliari.

Vincono anche a Rovigo e Perugia

Attualmente non si hanno informazioni sul vincitore, che di certo in questo momento starà festeggiando con parenti e amici questa favolosa vincita al Lotto: un colpo che gli permette di scacciare i fantasmi della crisi e mettere sul conto una bella cifra per i suoi progetti. Ma il vincitore di Firenze non è stato l'unico a festeggiare sabato con un premio ricco: ha fatto festa anche un abitante di Deruta, in provincia di Perugia, che ha intascato 32.608 con un terno, ovvero il secondo premio più ricco della giornata, anche questo sulla ruota di Cagliari. Il terzo è invece andato a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, con un altro terno sulla ruota di Bari che ha consegnato oltre 22 mila euro al fortunato veneto.

Al Lotto si inseguono i ritardatari

Il Lotto ha distribuito sabato oltre 7 milioni di euro ai tanti appassionati che ne hanno seguito le sorti da tutta Italia. Le ruote più premiate sono state quelle di Milano e Napoli, che insieme hanno totalizzato oltre il 27% del montepremi assegnato, soprattutto perché su entrambe le ruote è stato estratto il numero 1, il più giocato. Molti continuano a inseguire il sogno di vincere affidandosi invece ai ritardatari: il 5 sulla ruota di Venezia, mancante da 106 turni, è l'unico “centenario” tra i 90 numeri, seguito dall'80 su Genova, non estratto da 96 turni e dal 59 su Venezia, assente da 95 turni.Gioca alle lotterie migliori su Lottery24.eu! Il SuperEnalotto mette in palio 107,9 milioni per martedì, non perderti questa occasione.