A Ferrara un giovane pesca un gratta e vinci da 300 mila euro

A Ferrara un giovane pesca un gratta e vinci da 300 mila euro

A Ferrara un giovane pesca un gratta e vinci da 300 mila euro

La Dea Bendata colpisce ancora lo scorso weekend, e regala una fortuna da 300 mila euro un giocatore da Ferrara che ha pescato il gratta e vinci di quelli da uno su migliaia. Il colpo è avvenuto la mattina del 27 maggio nella tabaccheria in via Foro Boario, e pare che a vincere sia un abitante straniero che vive a Ferrara, ma null'altro è dato sapere per il momento, anche se sin dalla tarda mattinata del giovedì la tabaccheria è stata invasa da curiosi e giornalisti. Certo è che il giovane riceverà una bella somma sul conto in banca, pronta per ogni evenienza o investimento.

Il centro della vita

Il colpo fortunato con i gratta e vinci è avvenuto presso la centrale tabaccheria in via Foro Boario 197, gestita dal signor Massimo Massari, con un biglietto da 5 euro della serie “Miliardario”. Stando a quanto riportato dallo stesso proprietario del locale, il giovane “ha grattato il biglietto e ha accoppiato i due numeri fortunati, poi ha aspettato che gli altri clienti uscissero dal locale e ha consegnato il gratta e vinci per controllarlo”. I due non potevano credere ai propri occhi quando sul biglietto hanno visto la cifra vinta, una di quelle che tutti i giocatori cercano sotto ai gratta e vinci.

Una vincita per realizzare i progetti

Felici anche i proprietari del locale ferrarese, e benché a loro non spetti nulla hanno gioito lo stesso insieme al giovane vincitore: “È la prima volta che vediamo una somma così alta ai gratta e vinci qui” ha detto il signor Massimo, che da tempo gestisce il locale, “siamo molto felici per quel ragazzo”. Auguri a lui: il suo premio non sarà paragonabile a quella stratosferica centrata a Montappone la settimana scorsa con il Superenalotto, ma di certo gli permetterà di realizzare molti dei suoi progetti per il futuro. A questo del resto serve una vincita alla lotteria ed è per questo che in tantissimi ci giocano ogni settimana, sperando nella buona sorte.

Tenta la fortuna  da casa, Lottery24.eu.