A Erice (Trapani) premio record al Lotto da 623 mila

A Erice (Trapani) premio record al Lotto da 623 mila

A Erice (Trapani) premio record al Lotto da 623 mila

Vincita record al gioco del Lotto a Erice, in provincia di Trapani, dove un abitante del luogo ha indovinato i 4 numeri della sorte in schedina e ha portato a casa un premio complessivo da 623 mila euro. L'uomo ha giocato un tagliando da 15 euro distribuendo l'ammontare tra le combinazioni con ambo, terna e quaterna, e tutti e 4 i numeri giocati sono stati sorteggiati sabato scorso, facendo lievitare il suo premio fino a una vincita da sogno.  Ecco i numeri marcati in schedina dal siciliano di Erice all'estrazione del Lotto di sabato 6 febbraio: 17, 18, 77 e 90, sulla ruota di Palermo.

Il premio più alto del 2021 al Lotto

La schedina della sorte di sabato scorso è stata registrata presso un punto vendita nel centro di Erice. Al momento nella cittadina siciliana tutti si stanno domandando chi possa essere il loro concittadino che sabato ha vinto quella fortuna: quel che è certo è che porta a casa la vincita più ricca assegnata sino ad ora al gioco del Lotto nel corso del 2021. Questo colpo scalza infatti al primo posto un'altra super-vincita ottenuta il 28 gennaio a Spoleto (Perugia), dove un umbro aveva portato a casa un bel bottino da 612 mila euro al Lotto.

Riflettori sulle lotterie italiane e sul Superenalotto

Sarà quindi un 2021 coi fiocchi per il vincitore siciliano, che ha intascato il premio dell'anno al Lotto. Anche il 10 e Lotto ha regalato già somme notevoli in questo 2021, la più alta delle quali a Milano, qualche giorno fa: un colpo da 5 milioni di euro. Chi invece si accontenta di molto di più sta seguendo in queste settimane l'esito del Superenalotto, il cui jackpot è lievitato fino a 104,3 milioni di euro per la prossima estrazione. Sabato scorso i migliori punteggi sono stati realizzati con 5 punti in schedina, e sei persone hanno vino 40 mila euro a testa. Riuscirà qualcuno a portarsi a casa il primo superpremio del 2021 alla popolare lotteria italiana?Tenta la fortuna alle lotterie italiane anche da casa, su Lottery24.eu.