A Dervio (Lecco) colpo grosso al Lotto con un terno da 90 mila

A Dervio (Lecco) colpo grosso al Lotto con un terno da 90 mila

A Dervio (Lecco) colpo grosso al Lotto con un terno da 90 mila 

Sabato scorso non sono mancate le emozioni al Lotto, che ha visto molti premiati in tutta Italia con vincite anche notevoli. Il colpo più alto tra quelli registrati nel concorso è finito a Dervio, in provincia di Lecco, dove un fortunato giocatore ha indovinato un terno secco e ha portato a casa 90 mila euro. Il centro è arrivato grazie ai numeri 24, 41 e 80, giocati sulla ruota di Napoli: al momento non sono state diffuse ulteriori notizie, ma nel piccolo comune lombardo tutti sono in cerca del superfortunato, chissà che non si tratti di un amico o un parente! 

Festa grande anche a Catania e a Rimini 

Oltre alla grossa vincita di Dervio, vanno segnalati anche altri colpi degni di nota con il Lotto di sabato. Un abitante di Caltagirone, Catania, ha intascato la seconda vincita più ricca del turno, con una combinazione da ambo che ha pagato ben 32 mila euro. Al terzo gradino del podio delle vincite di sabato si piazza un 'altra bella combo da 21.660 euro pescata da un abitante di Rimini. Oltre ai premiati al Lotto, hanno fatto festa sabato anche i vincitori del 10 e Lotto, in particolare le 4 persone dall'Italia che hanno vinto un premio da 20 mila euro. Queste vincite sono state registrate a Torino, Corigliano Rossano (Cosenza), Olmeneta (Crotone) e Majano (Udine). 

Fioccano le vincite anche al 10 e Lotto 

Nel corso del 2021 il Lotto e il 10 e Lotto hanno assegnato ai giocatori un montepremi complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro. C'è da sottolineare che sono sempre di più i giocatori che si avvicinano alle lotterie, attratti dall'idea di una vincita che garantisca un futuro migliore: vincere non è mai semplice e i premi più alti capitano raramente, quindi è bene giocare con criterio. Del resto, la fortuna arriva all'improvviso e può cogliere chiunque da un momento all'altro, lo dimostrano quei superfortunati che hanno vinto premi enormi con giocate semplici da pochi euro. 

Scopri la lotteria italiana, oggi si può tentare la sorte online, su Lottery24.eu.