A Cremona la vincita al Lotto più ricca di sabato 29 agosto

A Cremona la vincita al Lotto più ricca di sabato 29 agosto

A Cremona la vincita al Lotto più ricca di sabato 29 agosto

La settimana scorsa si è conclusa nella maniera migliore per molti italiani che hanno preso un premio al Lotto, e sono stati tanti, visto che il più popolare gioco a estrazione nazionale ha distribuito oltre 25 milioni. Un abitante di Pandino, in provincia di Cremona è risultato il vincitore più fortunato di sabato, con un terno ha intascato 23.750 euro. Il colpo è stato registrato in una ricevitoria nel centro della località cremonese, con una schedina da 3 numeri, 13, 52 e 63, giocata sulla ruota di Milano. Al momento non si conoscono altri dettagli sul vincitore, certo è che adesso ha sul conto una bella somma per togliersi qualche sfizio o fare un investimento per il futuro.

Festeggiano anche a Matelica e Bari

Oltre al giocatore da Pandino, tanti altri hanno potuto festeggiare con vincite notevoli al concorso del Lotto di sabato 29 agosto. Un altro premio importante è stato registrato in una ricevitoria di Matelica, in provincia di Macerata, dove uno sconosciuto giocatore ha indovinato un terno secco da 15.750 euro. La combinazione giusta del marchigiano è stata 14, 78, 87, sulla ruota di Firenze. Anche a Bari si è celebrato con una vincita da 14 mila euro, anche questa arrivata grazie a una combinazione di 3 numeri – 45, 66 e 81 - giocati sulla ruota di Napoli. Auguri ai vincitori del Lotto, che hanno certamente stappato uno champagne per festeggiare il colpo alla lotteria.

Il 10 e Lotto premia Modena

Anche il 10 e Lotto sabato scorso ha fatto sognare milioni di italiani, che hanno inseguito la combinazione vincente da 10 su 10 che rende milionari. Nessuno però ha preso tutti i numeri estratti, ma in molti hanno sfiorato l'impresa, uno su tutti il fortunato giocatore da Modena che ha vinto 20 mila euro grazie a un 9 numeri esatti su 10 al gioco affiliato al Lotto.Nell'ultimo concorso il Lotto ha distribuito premi per 25,1 milioni di euro, mentre dall'inizio dell'anno è stato restituito un montepremi di 2 miliardi e 567 milioni.Tenta la fortuna alla lotteria, Lottery24.eu.