A Cento (Ferrara) una vincita al Lotto da 216 mila euro

A Cento (Ferrara) una vincita al Lotto da 216 mila euro

A Cento (Ferrara) una vincita al Lotto da 216 mila euro

Le lotterie fanno sognare gli italiani, e a volte regalano anche qualche bella vincita. È finito nella cittadina di Cento, in provincia di Ferrara, il centro più ricco al Lotto della scorsa settimana, e un fortunato abitante dalla località ferrarese ha portato a casa 216 mila euro. Il fatto è avvenuto all'estrazione di sabato 5 settembre, e somma la vincita di una quaterna più altre vincite minori. Questo di Cento è uno dei premi più alti assegnati al Lotto dall'inizio dell'anno e consentirà al giocatore di tenere un bel gruzzolo da parte per investimenti e progetti per il futuro.

La vincita sulla ruota Nazionale

In questo momento starà quindi stappando alla buona sorte il fortunato da Cento, che ha coronato il sogno di ogni giocatore alla lotteria. Il colpo è stato registrato in una ricevitoria nel centro, grazie ai numeri 6, 10, 25 e 90, impostati sulla ruota Nazionale. La combinazione numerica ha permesso a lui di incasellare una fortunata vincita che comprendeva 6 ambi, 4 terne e una quaterna. E anche nella ricevitoria della fortuna sono ancora in corso le celebrazioni per la vincita al Lotto del loro concittadino, di cui però al momento non si conosce l'identità.

Festeggiano anche a Battipaglia e Avellino

Oltre al fortunato da Cento hanno fatto festa anche molti altri che hanno vinto premi notevoli al Lotto: la seconda vincita più ricca di sabato scorso è andata a Battipaglia (Salerno), dove un abitante ha incassato 77 mila euro. Sempre in Campania anche la terza vincita più alta del concorso del Lotto di sabato: a Baranello, in provincia di Avellino, un fortunato residente ha vinto 70 mila euro centrando una combinazione giusta a 3 numeri, 5, 15, 50 sulla ruota di Bari. Caso curioso, con la stessa combinazione di numeri nella stessa località di Baranello è stato vinto anche un altro premio da 47.500 euro, puntando in questo caso su Tutte le ruote. Se a vincere fosse la stessa persona, allora incasserebbe in totale 117.5 mila euro.Tenta la fortuna alle migliori lotterie su Lottery24.eu.