A Canberra il jackpot della lotteria Set For Life australiana

A Canberra il jackpot della lotteria Set For Life australiana

A Canberra il jackpot della lotteria Set For Life australiana

Colpo grosso nelle lotterie in Australia, giovedì scorso uno sconosciuto abitante di Canberra ha indovinato la combinazione vincente alla lotteria nazionale Set For Life ed è diventato ricco, intascando il jackpot da 4,8 milioni di dollari. Appena si presenterà agli uffici avrà diritto alla sua vincita, che consisterà in una somma da 20 mila dollari da versarsi ogni mese sul su conto per vent'anni.Ecco i numeri estratti alla lotteria australiana Set For Life giovedì 15 aprile 2021: 1, 4, 17, 25, 33 e 35, con i due numeri supplementari: 19 e 38.

Si attende di conoscere il vincitore

Il ticket vincente al Set For Life è stato giocato presso il Whistle Kiosk al Westfield Wooden, nel centro di Canberra: “siamo molto felici che questo sia accaduto a un nostro cliente” ha dichiarato la signora Tania che gestisce il locale “abbiamo già festeggiato con clienti e personale”. Per il momento nessuno si è ancora fatto avanti col biglietto vincente e dal momento che si tratta d un ticket non registrato – come accade per le giocate online – non si conoscono dettagli sul vincitore. Per questo gli abitanti di Canberra che hanno giocato per l'estrazione di giovedì al Set For Life sono stati invitati a ricontrollare i biglietti, e nel caso presentarsi presso gli uffici del The Lott per avviare le pratiche di riscossione.

In Italia si segue il Superenalotto

Auguri al vincitore del Set For Life di Canberra, che con un colpo della buona sorte diventa uno dei personaggi più ricchi del continente. Intanto anche in Italia si seguono le sorti della lotteria nazionale più premiata, il Superenalotto, che per la prossima estrazione mette in palio il ghiotto jackpot da 136,1 milioni di euro. Sabato scorso cinque persone sono andate vicine al colpo grosso, fermandosi a 5 numeri esatti in schedina e vincendo 50 mila euro, ma tutti inseguono la vincita massima. L'ultimo jackpot risale a luglio 2020, un premio da 59,6 milioni vinto a Sassari: chi sarà il vincitore del primo jackpot al Superenalotto del 2021?Scopri le lotterie migliori dall'Italia e dal mondo, su Lottery24.eu!