A Bomporto (MO) la vincita più alta al 10 e Lotto, da 100 mila

A Bomporto (MO) la vincita più alta al 10 e Lotto, da 100 mila

A Bomporto (MO) la vincita più alta al 10 e Lotto, da 100 mila 

Grande festa a Bomporto, in provincia di Modena, a seguito di un colpo da 100 mila euro centrato martedì con il 10 è Lotto. È la vincita più alta della giornata alle lotterie, e senz'altro uno dei centri più alti mai visti in questa città modenese. Al momento non si hanno informazioni sul vincitore, ma nella cittadina, che conta 10 mila abitanti qualcuno starà festeggiando in questi giorni alla sua buona fortuna. La schedina vincente, da soli 3 euro, è stata giocata in una ricevitoria del centro e il giocatore ha indovinato un 9 su 10 più l'opzione Doppio Oro, che ha fatto lievitare il premio fino a 100 mila. 

Vincite anche a Napoli, Varese e Agrigento 

Auguri al giocatore dall'Emilia Romagna, che con l'intuizione giusta al 10 e Lotto ora si trova all'improvviso un patrimonio in banca, per spese e extra che non aveva previsto. Oltre a lui ha festeggiato anche un giocatore di Sant'Angnello, in provincia di Napoli, che ha indovinato un bel colpo da 20 mila euro al 10 e Lotto. La vincita è arrivata sempre martedì con un 9 in schedina. Oltre a lui, hanno vinto la stessa somma al 10 e Lotto anche un lombardo di Busto Arsizio (Varese) e un siciliano di Sciacca (Agrigento): anche loro hanno trovato 9 numeri esatti in schedina e hanno portato a casa una bella somma da 20 mila euro. 

Tutti inseguono il sogno 

Sono stati tantissimi lo scorso turno i vincitori al 10 e Lotto. Nel solo ultimo concorso è stato dato via un totale di oltre 26 milioni di euro al 10 e Lotto, mentre dall'inizio dell'anno lo stesso gioco ha distribuito un montepremi di 3,4 miliardi. E tanti inseguiranno anche questo weekend il sogno del jackpot al Superenalotto, che mette in palio una cifra astronomica intorno ai 100 milioni di euro, una somma che sta facendo gola a giocatori da mezza Europa. L'ultimo jackpot è stato vinto a maggio Montappone, in provincia di Fermo, da 156 milioni. Chi sarà il prossimo? 

Scopri le lotterie italiane su Lottery24.eu.