A Bologna vinto un premio da mezzo milione col Vinci Casa

A Bologna vinto un premio da mezzo milione col Vinci Casa

A Bologna vinto un premio da mezzo milione col Vinci Casa 

Colpo grosso a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, dove qualche giorno fa è stato centrato il jackpot alla lotteria Vinci Casa, lotteria a sorteggio numerico affiliata al Win for Life che assegna al fortunato di turno un bonus da 300 mila per acquistare una casa sul suolo italiano, oltre a un bonus aggiuntivo da 200 mila da versarsi subito, non appena si presenterà agli uffici della Sisal con il suo biglietto firmato, a riscuotere la sua fortuna.  Questa è la casa numero 169 assegnata con la lotteria Vinci Casa, e il giocatore romagnolo ha vinto con la seguente combinazione numerica: 4, 6, 15, 32 e 36. 

Il colpo in una ricevitoria del centro 

Il tagliando più fortunato del Vinci Casa è stato giocato presso la ricevitoria in via M. Monroe numero 2, a Casalecchio di Reno. Al momento non si conoscono i dettagli, ma quel che è certo è che ora il vincitore starà già scegliendo il luogo dove comprare la sua nuova casa grazie al bonus da 300 mila offerto dal Vinci Casa, unico vincolo è che dovrà sceglierla sul suolo italiano: ha 2 anni di tempo da regolamento. Oltre a questo mega incentivo, riceverà anche altri 200 mila euro subito sul conto, da poter impiegare senza vincoli. Insomma, è bastata l'intuizione di un momento e il fortunato bolognese ha dato una svolta alla sua vita. 

Appassionano i lotto della serie Win For Life

Sempre più persone si appassionano alle lotterie che regalano premi tangibili come il Vinci Casa, o il Win For Life, che mette in palio un ricco stipendio con un premio diluito nel tempo. Vincere il jackpot non è facile, la possibilità che si incaselli la combinazione giusta per il jackpot sono di 1 su 658.008. Oltre al “5” ci sono anche altre categorie di premio con 4, 3 o 2 numeri giusti. L'estrazione del Vinci Casa avviene ogni giorno alle 20.00, e la schedina ha un costo di 2 euro. 

Tenta la fortuna alle lotterie più popolari, oggi si può giocare da casa su Lottery24.eu.