A Binago (Como) un 5+1 al Superenalotto da 611 mila euro

A Binago (Como) un 5+1 al Superenalotto da 611 mila euro

A Binago (Como) un 5+1 al Superenalotto da 611 mila euro

Il Superenalotto ha registrato un colpo grosso questa settimana, con un 5+1 che ha pagato per un abitante di Binago, in provincia di Como, un premio da 61.340,44. Il colpo è stato realizzato presso la tabaccheria “Il Quadrifoglio”, nel centro del comune comasco, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sul vincitore e neanche i titolari hanno idea di chi possa essere “”forse qualcuno di qui, o forse di passaggio” ha detto la signora Lorena, titolare della ricevitoria dove la Dea Bendata ha fatto tappa.Ecco la serie vincente al Superenalotto di giovedì 11 marzo 2021: 9, 31, 51, 6, 84 e 90. Numero jolly: 33.

Vincono anche 9 persone con “5”

Oltre al giocatore di Como che ha intascato la vincita più alta della giornata col suo 5+1, hanno fatto festa anche le 9 persone da tutta Italia che in mano avevano 5 numeri estratti, che hanno vinto 21 mila euro a testa. Altre 660 persone che hanno centrato 4 numeri estratti hanno vinto 305 euro. In questo turno sono state realizzate 14.296 vincite da 25 euro, sorteggiate dal sistema prima dell'estrazione al momento in cui la schedina viene giocata: una regola introdotta al Superenalotto più di recente, e che è un incentivo in più per molti per riprovare all'estrazione successiva, non si sa mai.

Jackpot a quota 121 milioni

Auguri ai vincitori del Superenalotto di giovedì, che con un colpo di fortuna hanno messo da parte un bel gruzzolo, che in tempo di crisi fa molto comodo. Il Superenalotto ripartirà all'estrazione di sabato con un jackpot di 121 milioni. L'ultimo centro alla popolare lotteria italiana risale al 7 luglio scorso, quando un sardo da Sassari ha indovinato la sestina vincente e ha portato a casa quasi 60 milioni. Intanto molti appassionati e semplici giocatori “della domenica” hanno già giocato la propria schedina, inseguendo il sogno del favoloso jackpot. Oggi del resto, non occorre più recarsi in ricevitoria, ma si può giocare anche da casa al Superenalotto sui migliori siti dedicati. Non resta che tentare la sorte!Scopri Superenalotto online, su Lottery24.eu.