Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Dal Regno Unito il vincitore del jackpot all’Euromillions del 19 novembre, uno sconosciuto porta a casa 105 milioni di sterline

Ancora un colpo grosso alla lotteria in Europa qualche giorno fa: la sera del 19 novembre è stato indovinato un altro jackpot alla lotteria Euromillions, che ha fatto vincere a uno sconosciuto dal Regno Unito l’importante cifra da 105 milioni di sterline (oltre 122 milioni di euro).

L’incredibile centro avviene a circa un mese di distanza da un altro premio Euromillions da record, da 170 milioni di sterline (190 milioni di euro circa), il tetto massimo mai assegnato alla lotteria britannica.

Ecco la serie estratta la sera di martedi 19 novembre dall’urna della lotteria Euromillions: 8, 10, 15, 30 e 42, con le stelle (Lucky Stars) 4 e 6.

Dopo che è stata twittata la notizia della vincita, ognuno nel Regno Unito è corso a controllare i propri ticket giocati la sera dell’estrazione, ma al momento nessuno si è ancora fatto vivo per reclamare il premio.

Ed è l’ennesimo jackpot regalato quest’anno dall’Euromillions, il sesto per l’esattezza: già in passato in questo 2019 si era arrivati a premi che superavano i 100 milioni. Il 19 febbraio una famiglia di Dublino ha vinto 175 milioni di euro all’Euromillions. Il 19 luglio invece è toccato a uno spagnolo incassare il premio massimo alla popolare lotteria britannica. Il fortunato veniva da La Mancha ed ha vinto all’Euromillions 107 milioni di euro. Un altro gran premio vinto in Spagna éstato il centro da 190 milioni di euro finito alle Canarie nel 2017.

Chi sarà il nuovo fortunato, e come deciderà di spendere quella incredibile fortuna? Magari investire una parte del denaro, fare qualche dono importante in beneficenza ora che arriva il Natale, o semplicemente godersi i suoi giorni e lasciare il proprio lavoro. Auguri quindi al nuovo milionario britannico.

L’Euromillions si conferma uno dei giochi più popolari in Europa, con alcuni tra i premi più alti in palio. Solo il Superenalotto ha fatto meglio quest’anno, con il superpremio da 209 milioni vinto a questa lotteria a Lodi lo scorso 13 agosto.

Il prossimo montepremi dell’Euromillions riparte da quota 17 milioni di euro, chi sarà il prossimo ad aggiudicarsi l’ambito premio alla lotteria?

Scopri l’Euromillions e tenta i tuoi numeri alla lotteria europea anche su internet, oggi è possibile giocare su Lottery24!