Ci dispiace, tutti i biglietti sono stati venduti.

La lotteria che ci unisce

L'acquisto di uno o più biglietti della lotteria di Natale assume un significato speciale quando viene condiviso. Secondo la tradizione spagnola, le persone acquistano i biglietti della lotteria di Natale per darli alla propria famiglia e ai propri cari.

Il messaggio che riceviamo è che il miglior premio che si possa vincere è quello di poter condividere...

Perché non provi anche tu a condividere questa emozionante esperienza con le persone che sono importanti nella tua vita, come familiari, colleghi e amici?

Sbloccare la magia della lotteria spagnola

Diverse estrazioni durante tutto l'anno mantengono viva l'eccitazione in Spagna. Tra questi, la Lotteria di Natale spagnola brilla di più, illuminando il 22 dicembre con sogni di fortuna. Questa stravaganza annuale non ha eguali e affascina milioni di persone. Segue da vicino El Niño il 6 gennaio, un altro evento affascinante. Il fascino della Lotteria Nazionale Spagnola non conosce limiti.

 

Lotteria El Niño â Come funziona

La lotteria spagnola El Niño è simile alla Lotteria di Natale Spagnola, quindi si gioca in modo diverso rispetto alle altre lotterie.

Ci sono 50 serie con 100.000 numeri ciascuna. Ciò significa che per ogni serie vengono stampati 100.000 biglietti con codici a 5 cifre tra lo 00000 ed il 99999.

Ogni biglietto è diviso in 10 parti chiamate "décimos". Quindi quello che normalmente si compra è la decima parte di un biglietto o "billete".

Ogni decimo equivale a un decimo di un biglietto intero, quindi se quel particolare numero di 5 cifre vince un premio, il titolare del biglietto riceverà la decima parte del premio disponibile per quel particolare biglietto.

L'importo complessivo distribuito in premi è di 700.000.000 euro. L'importo totale dei premi pagati per ogni serie è di 14.000.000 di euro.

Per ognuna delle 50 serie ci sono 3 grandi categorie di premi in palio, oltre a 14 categorie di premi più piccole, con premi che vanno dai 2.000.000 di euro ai 200 euro.