Lucano di Avigliano (PZ) vince 250 mila euro al 10 e Lotto

Lucano di Avigliano (PZ) vince 250 mila euro al 10 e Lotto

Lucano di Avigliano (PZ) vince 250 mila euro al 10 e Lotto

Le lotterie italiane continuano la loro corsa a premi e molti vi prendono parte sperando di vincere il sogno. Ed è rimasto certamente felice un abitante lucano da Avigliano, in provincia di Potenza, che martedì 6 aprile si è trovato una schedina con 9 numeri giusti al 10 e Lotto, insieme all'opzione Oro, e ha messo in banca un premio da 250 mila euro. Questa in Basilicata è la sesta vincita più alta del 2021 al 10 e Lotto: al momento si attende di conoscere il possessore della schedina vincente, mentre nel comune lucano tutti sperano che la somma sia finita nelle mani di chi ne ha bisogno.

Al momento poche informazioni sul vincitore

Il colpo al 10 e Lotto di Avigliano è arrivato grazie a un tagliando di 4 euro, giocato nella modalità ad estrazione frequente (cioè non associata alle estrazioni del Lotto di martedì, giovedì e sabato), ma al momento poco altro si sa in merito, sia sull'identità del vincitore (o vincitrice), sia sul locale in cui la schedina è stata giocata. Sembra che il tagliando risalga alla domenica di Pasqua, giornata in cui nel paesino lucano sono state aperte solo 4 ricevitorie, ma nessuna di queste ha ancora ricevuto una comunicazione ufficiale. In attesa che il mistero si sciolga starà festeggiando il fortunato, sicuro di avere in mano i numeri d'oro.

Si insegue il jackpot al Superenalotto

Auguri al vincitore del 10 e Lotto lucano. In questa parte della Basilicata il 10 e Lotto aveva già lasciato vincite importanti: tra tutti un colpo da 100 mila euro registrato nel 2018, e un altro da 130 mila che è stato preso nel 2015. In Italia intanto tutti gli occhi sono puntati sulla prossima estrazione del Superenalotto di sabato, che vedrà in palio un jackpot da 134,7 milioni, visto che nessuno ha preso il jackpot giovedì 8 aprile: in quell'occasione i vincitori maggiori sono state le 8 persone che con un “5” hanno intascato 25 mila euro a testa.Scopri i lotto migliori e gioca online, su Lottery24.eu!