Lotto Max, canadese del B.C. vince 13 milioni di jackpot

Lotto Max, canadese del B.C. vince 13 milioni di jackpot

Lotto Max, canadese del B.C. vince 13 milioni di jackpot

La signora Tammy Manning,  canadese di McBride, nel British Columbia, il 19 marzo ha centrato la combinazione alla lotteria Lotto Max che gli ha cambiato la vita, e gli ha regalato 13 milioni di dollari, una somma che la rende ora una delle persone più ricche del suo Paese. “Sono così felice di avere all'improvviso la possibilità di aiutare la gente” ha detto ai microfoni la neo-milionaria al Lotto Max del Canada.Ecco la serie del Lotto Max estratta il 19 marzo:  2, 7, 8, 27, 30, 43 e 4. Palla bonus il 25.

La vincita con un quick pick

Il biglietto più fortunato al Lotto Max è stato giocato presso una stazione Esso nella località di McBride, grazie a un'opzione Quick Pick,, che pesca i numeri casualmente dal sistema. E i numeri erano proprio gli stessi estratti la sera del 19 marzo, e ora la signora può avverare ogni suo desiderio grazie alla somma incassata col jackpot. “Non ci posso credere, adesso potrà lasciare il lavoro e dedicarmi ai miei cari e alle cose che amo di più” ha detto lei, raggiunta dai microfoni dell'agenzia della Lottery del B.C. Intanto si è fatta tatuare al braccio da suo figlio, un tatuatore, la data della vincita, 19 marzo 2021, per ricordarla per sempre.

Cosa farà con quella somma? 

La signora Manning ha già le idee chiare su come spendere almeno parte del patrimonio che le è capitato tra le mani con la vincita al Lotto Max: innanzitutto vuole sbarazzarsi del problema del mutuo e poi comprare una casa ai Caraibi e una barca, per godersi il mare col compagno. Naturalmente vorrà donare una parte alla famiglia per garantirle un futuro sereno. Auguri alla signora per la vincita multimilionaria al Lotto Max. Per la prossima estrazione il jackpot in palio con la popolare lotteria canadese sarà di 16 milioni di dollari, e in Canada gli appassionati si sono già mossi per giocare la schedina o lo stanno facendo nelle ultime ore, nelle ricevitorie autorizzate o sui migliori siti online.Gioca alle migliori lotterie dall'estero su Lottery24.eu!