Mamma inglese vince 1 milione di sterline al Lotto britannico

Mamma inglese vince 1 milione di sterline al Lotto britannico

Mamma inglese vince 1 milione di sterline al Lotto britannico

La signora Karen Dakin, 53enne inglese di Ipsich, ha centrato una vincita da 1 milione di sterline all'estrazione dl 13 marzo, giocandosi al Lotto britannico i numeri della data di nascita di suo figlio: un premio che arriva come una benedizione alla vigilia della festa della mamma (celebrato quest'anno il 14 marzo nel Regno Unito). Ora insieme al marito e al figlio hanno un futuro senza preoccupazioni finanziarie.Ecco la serie al Lotto britannico del 13 marzo: 6, 8, 11, 17, 29 e 44. Palla bonus il 20.

La vincita coi numeri della data di nascita del figlio

“Era un sabato pomeriggio come un altro” ha raccontato la neo-milionaria ai microfoni, “quando ho visto in TV l'estrazione del Lotto britannico e ho subito riconosciuto i miei numeri tra quelli estratti. Ero sicura di aver vinto qualcosa”. La donna infatti gioca da tempo la stessa combinazione, che include anche la data di nascita di suo figlio Callum. Proprio quegli stessi numeri si è vista scorrere davanti, a uno a uno, per una vincita di un premio di categoria da 1 milione. “È un regalo bellissimo” ha aggiunto la signora Karen: un bel gruzzolo che arriva il giorno che precede la festa della mamma, che nel Regno Unito si celebra la quarta domenica di Quaresima e nel 2021 cade il 14 marzo.

Cosa farà ora che è milionaria? 

Cosa farà la signora, ora che è diventata milionaria? Per prima cosa acquistare una casa propria “Non ci avrei mai sperato, ma adesso non dobbiamo più pensare al mutuo da pagare”. Poi un viaggio a Disneyland, in Florida, per il figlio Collum, nato in un giorno baciato dalla sorte. Infine hanno detto che vogliono assicurare un futuro degno al piccolo. Auguri ai vincitori del Lotto britannico. Il premio massimo per la prossima estrazione è di 9,7 milioni, e nel Regno Unito in molti hanno già giocato. Oggi si può giocare a questa e altre lotterie anche da fuori il Regno Unito, sui siti autorizzati.  Non resta che tentare la fortuna!Scopri le lotterie migliori dall'estero e gioca da casa su Lottery24.eu!