Superenalotto premia Galatina (LE) con un 5+1 da 605 mila euro

Superenalotto premia Galatina (LE) con un 5+1 da 605 mila euro

Superenalotto premia Galatina (LE) con un 5+1 da 605 mila euro

Il Superenalotto non ha ancora assegnato il suo jackpot più ambito quest'anno, ma giovedì 18 marzo un pugliese di Galatina (Lecce) è andato vicino al colpaccio: si è fermato al 5+1, che gli ha regalato comunque una ricca vincita da 605 mila euro. Il colpo è stato realizzato all'interno del Caffè Matisse situato in via Turati, nel centro del comune salentino, ma al momento non sono note altre informazioni: certo è che il vincitore si aggiudica il secondo più ricco dell'anno al Superenalotto dopo quello da 611 mila assegnato la scorsa settimana a Binago (Como). In attesa del primo “6” del 2021.Ecco la serie estratta giovedì 18 marzo al Superenalotto: 11, 38, 51, 58, 62, 63. Numero jolly 47.

Festeggiano anche due “cinque” con 97 mila

Auguri quindi al fortunato vincitore pugliese, che caccia via i pensieri economici per un po' di tempo. Oltre a lui hanno celebrato anche due persone che con cinque numeri esatti al Superenalotto hanno vinto 97 mila euro a testa. La prima delle due schedine con “5” è stata registrata ad Agrigento, presso il bar e tabacchi “Genova” situato in via Mazzini. La seconda invece è andata a Bojano, in provincia di Campobasso, presso il punto vendita Esso sulla Strada Statale. I vincitori con “4” sono stati 442, e ognuno ha incassato 451 euro, mentre in questo turno sono 14.199 coloro che hanno festeggiato con la vincita immediata pre-estrazione, intascando subito un bonus da 25 euro.

Jackpot del Superenalotto a quota 124,3 milioni

Il jackpot del Superenalotto per l'estrazione di sabato 20 marzo vola a quota 124,3 milioni di euro: l'ultimo centro risale al 7 luglio scorso, quando un sassarese ha vinto quasi 60 milioni. In molti da tutta la penisola hanno già giocato i propri numeri nella speranza di portarsi a casa un bel premio. Ma gli occhi sono puntati anche sulle lotterie americane, Mega Millions e Powerball, che in questo weekend mettono in palio dei jackpot da urlo rispettivamente da 150 milioni e 200 milioni di dollari.Gioca alle migliori lotterie italiane e estere su Lottery24.eu.