Trova numeri nel biscotto della fortuna e vince 500 mila al Powerball

Trova numeri nel biscotto della fortuna e vince 500 mila al Powerball

Trova numeri nel biscotto della fortuna e vince 500 mila al Powerball

Il signor Ernesto Sorzano, dal Nord Carolina, qualche giorno fa ha trovato un messaggio dalla Dea Bendata in un biscottino della fortuna, che ha ottenuto comprando una cena da asporto al ristorante cinese.Sul bigliettino all'interno c'erano dei numeri così fortunati che li ha giocati alla lotteria Powerball e ha vinto mezzo milione di dollari! Il centro è arrivato con un tagliando giocato presso un 7-Eleven di Huntersville. Ben 5 dei numeri sul bigliettino sono stati estratti al Powerball del 20 febbraio, 4 nella serie regolare più il numero Powerball, per un premio finale di 500 mila dollari. Ecco la combinazione numerica del 20 febbraio al Powerball: 4, 8, 22, 32 e 58, con il Powerball 4.

Cosa farà il fortunato con la vincita?

Il signor Sorzano si è presentato presso gli uffici della lotteria del North Carolina a Releigh per riscuotere il suo premio al Powerball, ma non ha voluto rilasciare interviste con i media occorsi all'evento. “È incredibile, un sogno che diventa realtà”, ha solo detto ai responsabili della lotteria di Raleigh. A lui verrà trasferito il complessivo di 343 mila dollari al netto delle trattenute e delle tasse federali: un bel bottino che gli permetterà di realizzare molti sogni nel cassetto. Innanzitutto ha fatto sapere che vuole trasferirsi e comprare una nuova casa più spaziosa “più a nord”.

Scia di vincite nelle ultime settimane al Powerball

Auguri al fortunato del Nord Carolina, che ha trovato il biscotto della fortuna più fortunato di sempre ed è diventato ricco. Le ultime settimane sono state fortunate per i giocatori del Powerball: ben tre sono i jackpot scaricati nelle ultime settimane, con una incredibile somma da 731 milioni di euro in mano a un abitante dal Marylanda fine gennaio. Agli inizi di febbraio due jackpot sono stati entrambi assegnati nel New Jersey nel giro di tre giorni. Al momento il jackpot in palio per la prossima estrazione del Powerball ammonta a 138 milioni di dollari. È aperta la corsa al prossimo jackpot al Powerball, la lotteria più premiata d'America insieme al Mega Millions.Tenta la fortuna alle lotterie americane da casa su Lottery24.eu!