EuroJackpot di venerdì, cinque con 5+1 vincono 414 mila

EuroJackpot di venerdì, cinque con 5+1 vincono 414 mila

EuroJackpot di venerdì, cinque con 5+1 vincono 414 mila

L'EuroJackpot tiene con il fiato sospeso mezza Europa: all'estrazione del 19 febbraio però nessuno ha indovinato i sette numeri vincenti estratti dall'urna di Helsinki, quindi chi ha vinto di più sono state le 5 persone che in mano avevano una schedina con 5+1 numeri esatti e hanno vinto 414 mila euro a testa. I vincitori sono: 2 dalla Germania, 2 dalla Danimarca e uno dall'Olanda, e grazie a questo centro avranno una bella somma in banca per realizzare i progetti per l'avvenire.Ecco la serie del 19 febbraio per l'estrazione 7/2021 all'EuroJackpot: 26, 35, 37, 38 e 41, con i due euronumeri 5 e 7.

Vince anche un italiano con 5+0

Ma i fortunati con il 5+1 non sono stati gli unici a sorridere con l'EuroJackpot venerdì: oltre a loro infatti altre 6 persone hanno vinto un premio da 122 mila euro grazie a un 5+0 in schedina. Tra questi figura anche un italiano di Mortara, in provincia di Pavia: il fortunato ha giocato la sua schedina fortunata, un quick pick coi numeri casuali sorteggiati dal sistema, presso la tabaccheria Sisal “Mazzi”, in via Roma 23. Per l'Italia un'altra vincita è arrivata grazie a un 4+2, che ha regalata a un altro italiano 4200 euro circa, un bel premio che permette un sospiro di sollievo economico al fortunato vincitore nostrano.

Jackpot per la prossima a 34 milioni

Alla prossima estrazione dell'EuroJackpot ci saranno in palio 34 milioni per chi dovesse centrare tutta la combinazione: le possibilità di portarsi a casa l'intera posta sono di una su 95.344.200. Insomma, vincere è tutt'altro che facile, ma a volte qualcuno riesce a indovinare i numeri della sorte e portarsi a casa il superpremio. A maggio dello scorso anno l'impresa è riuscita a un italiano dalla Basilicata, un abitante di Rionero, che ha preso il jackpot da 33 milioni di euro, il primo nella storia della lotteria nel Bel Paese. L'appuntamento con la prossima estrazione dell'EuroJackpot è fissata a venerdì 26 febbraio alle 20.00: riuscirà qualcuno a indovinare i sette numeri vincenti?Gioca da casa all'EuroJackpot su Lottery24.eu!