SuperEnalotto di giovedì con due '5' da 99 mila euro l'uno

SuperEnalotto di giovedì con due '5' da 99 mila euro l'uno

SuperEnalotto di giovedì con due '5' da 99 mila euro l'uno

Il SuperEnalotto di giovedì deve aver disatteso le aspettative dei molti che attendevano il jackpot: anche questa volta è mancato all'appello e, in assenza anche del 5+1, che pure garantisce vincite da capogiro, le schedine più premiate sono state quelle con un “cinque”, due in tutto, che hanno permesso ai possessori di intascare un bottino pari a quasi 100 mila euro. Il prossimo jackpot di sabato sfiora i 107 milioni, e da tutta Europa stanno seguendo le sorti della lotteria italiana, sperando in quel colpo che cambi loro la vita.Ecco la serie vincente estratta al SuperEnalotto giovedì 11 febbraio 2021: 5, 34, 47, 60 69 e 70, Numero jolly: 64.

I vincitori da Ravenna e Oristano

Uno dei due più fortunati del turno di giovedì al SuperEnalotto è uno sconosciuto abitante da Cervia, in provincia di Ravenna, che quella mattina ha giocato la schedina giusta nel centro romagnolo e ha indovinato la bella combinazione che gli ha permesso di portare a casa la cifra di 99.310,90 euro. L'altro fortunato invece viene dalla provincia di Oristano, da Samugheo, comune di 3 mila abitanti nell'hinterland urbano: e anche lui mette in banca quasi 100 mila euro, che potrà tenere da parte per realizzare sogni e progetti futuri. Sorridono anche le 503 persone da tutta Italia che hanno indovinato quattro numeri in schedina e mettono in tasca un premio di consolazione da 410 euro.

Jackpot di sabato a 106,7 milioni

Sempre più persone seguono  le sorti del SuperEnalotto, che per il prossimo turno di sabato mette in palio 106,7 milioni, una fortuna difficile da immaginare. L'ultimo jackpot al SuperEnalotto è andato proprio in Sardegna, il 7 luglio scorso, e un abitante di Sassari ha intascato quasi 59 milioni: chissà come starà spendendo quella fortuna! Prima di questa vincita, un solo altro jackpot era stato registrato nel 2021, anno in cui il SuperEnalotto ha visto anche uno stop a causa della pandemia: in quell'occasione un ligure di Arcola (La Spezia) ha portato a casa 66,7 milioni. Chi sarà il prossimo? Gioca da casa al SuperEnalotto su Lottery24.eu.