Festeggiano con balli e Champagne gli inglesi milionari col Lotto Britannico

Festeggiano con balli e Champagne gli inglesi milionari col Lotto Britannico

Festeggiano con balli e Champagne gli inglesi milionari col Lotto Britannico

La signora Theresa Picton-Clark, 69enne inglese, insieme al marito John, di 67 anni, qualche giorno fa hanno incontrato la Dea Bendata, che gli ha lasciato in dono un tesoro sotto forma di un biglietto milionario al Lotto britannico. I due hanno preso un ticket “lucky dip” all'UK Lotto al costo di 2 sterline presso una stazione per il rifornimento di petrolio nella località di Lutterworth, e proprio quel biglietto semplice, coi numeri già prestampati, è valso per loro un ricco premio da 1 milione.  Ecco la serie sorteggiata al Lotto britannico sabato 9 gennaio: 9, 21, 23, 30, 25 e 38, con la palla bonus 53.

I vincitori desiderano viaggiare in Antartide

La coppia è stata sentita e vista dai vicini mentre stappavano Champagne e ballavano intorno alla loro casa verso le 2.30 del pomeriggio del lunedì successivo all'estrazione “abbiamo comunicato la notizia anche a loro che sono venuti a celebrare con noi!” ha raccontato ai microfoni la signora Theresa, da tutti conosciuta come Terri, una ex ballerina affermata in zona che da tempo ha appeso le scarpette al chiodo.  “Non ci posso credere” ha continuato Terri, “una vincita che arriva come un dono dal cielo”. I primi desideri espressi dalla coppia sono quello di organizzare un viaggio in Antartide, oltre a comprare una nuova casa e un'auto sportiva. “E voglio anche prendermi un nuovo vestito e scarpe per il ballo” ha aggiunto la neomilionaria al Lotto UK.

Si attende anche il Superdraw

Naturalmente non dimenticano parenti e amici, che aiuteranno grazie alla loro consistente possibilità economica “abbiamo comprato dei computer per amici e per i nostri nipoti per rendergli la scuola più facile”. Addirittura anche la commessa del locale che gli ha venduto il biglietto ha ricevuto una mancia da 100 sterline. Auguri a loro, che possano spendere bene quella fortuna ricevuta in dono con il Lotto britannico. Intanto anche nel Regno Unito cresce l'attesa per l'estrazione di venerdì 5 febbraio all'Euromillions Superdraw, che vedrà in palio un jackpot di partenza da 130 milioni di euro!Tenta la fortuna alle lotterie europee su Lottery24.eu.