Ancora un jackpot al Powerball da 23 milioni a Clifton, New Jersey

Ancora un jackpot al Powerball da 23 milioni a Clifton, New Jersey

Ancora un jackpot al Powerball da 23 milioni a Clifton, New Jersey

Sabato 23 gennaio è stato portato a casa un nuovo jackpot del Powerball: il vincitore è uno sconosciuto abitante di Clifton, nel New Jersey, che ha indovinato tutta la combinazione e ha messo in tasca il premio in palio da 23,2 milioni di dollari. Questo colpo arriva ad appena tre giorni di distanza da un'altra vincita da capogiro al Powerball, che ha consegnato il jackpot da 731 milioni in Maryland, dopo che questo era stato inseguito per oltre 4 mesi. Due colpi in una settimana per la popolare lotteria americana: non c'è due senza tre? Ecco la serie estratta al Powerball asabato 23 gennaio: 5, 8, 17, 27 e 28 con il numero Powerball 14.

La settimana dei jackpot

Al momento non si conoscono le generalità del fortunato del New Jersey: ha giocato il suo biglietto Powerball presso un negozio Quick Mart di Clifton, situato al 155 di Lakeview Avenue. Il negozio riceverà un bonus da 30 mila dollari per aver venduto il biglietto vincente, un bell'incentivo per un'attività in questo periodo difficile. E molto di più andrà invece sul conto in banca del fortunato vincitore del Powerball, che se sceglie l'opzione ad una trancia porta a casa oltre 15 milioni. Certo, è un premio che sembra minimo se paragonato al jackpot del mercoledì da 731 milioni di cui ha beneficiato un abitante del Maryland, o addirittura a quell'altro vinto al Mega Millions nel Michigan lo scorso venerdì, da oltre un miliardo di dollari.

Prossimo premio da jackpot a 30 milioni

Auguri al vincitore, che ha messo in festa la comunità del New Jersey. Nella stessa estrazione hanno festeggiato anche altre due persone nello stesso stato che hanno vinto il premio di seconda categoria da un milione indovinando i 5 numeri esatti della combinazione principale. Per l'estrazione di sabato 30 gennaio il jackpot del Powerball sarà a 30 milioni di dollari, e in molti, galvanizzati anche da queste vincite alla lotteria dell'ultima settimana, proveranno i loro numeri della sorte nella speranza di acciuffare anche il prossimo.Tenta la fortuna le lotterie americane su Lottery24.eu!