Superenalotto, a Pomezia un premio da 600 mila con un 5+1

Superenalotto, a Pomezia un premio da 600 mila con un 5+1

Superenalotto, a Pomezia un premio da 600 mila con un 5+1

Un premio ricco al Superenalotto è arrivato martedì scorso, a pochi giorni dall'inizio del 2021, e a portarselo a casa è stato un abitante di Pomezia, in provincia di Roma, con un favoloso 5+1 da ben 585.742,56. euro. La vincita è già la più alta dell'anno fino ad ora, in attesa naturalmente che qualcuno indovini la sestina vincente del jackpot, e senz'altro regala al fortunato possessore del tagliando giusto una somma da capogiro, che gli consente una certa tranquillità per l'anno nuovo e anche per il futuro.Ecco la serie vincente estratta martedì 12 gennaio al Superenalotto: 5, 19, 21, 33, 61 e 90. Numero jolly 43.

Festeggiano in 13 con un 5 da oltre 14 mila

Il fortunato colpo al Superenalotto è stato realizzato al bar Tabacchi Ruffini, situato in via del Mare, nel centro della località capitolina: al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul possessore della schedina, che probabilmente avrà già allertato la sua banca per avviare le procedure per la riscossione del premio. Oltre al fortunato giocatore di Pomezia hanno festeggiato martedì anche 13 persone che si son trovate in mano 5 numeri giusti e hanno vinto oltre 14 mila euro. Piccolo rimborso da 160 euro per chi invece ha centrato 4 numeri in schedina (1201 persone).

Tutti inseguono il sogno del jackpot

Auguri quindi ai vincitori al Superenalotto di martedì. Intanto per l'estrazione di giovedì 14 gennaio il jackpot sale a quota 91,2 milioni di euro, e tante persone hanno già effettuato la loro giocata nella ricevitoria di fiducia o anche online: chissà che uno dei premi migliori non finisca proprio nelle loro mani! Lo scorso anno la sestina vincente al Superenalotto è stata centrata per sole due volte: la prima volta il 27 gennaio e un ligure di Arcola (La Spezia) ha incassato oltre 66 milioni, mentre la seconda volta il 7 luglio, e a beneficiare del jackpot da 59 milioni è stato un abitante da Sassari, in Sardegna. Chi sarà il prossimo superfortunato italiano a vincere il premio più ambito alla lotteria?Gioca online al Superenalotto su Lottery24.eu.