Lotteria Italia, primo premio da 5 milioni a Pesaro

Lotteria Italia, primo premio da 5 milioni a Pesaro

Lotteria Italia, primo premio da 5 milioni a Pesaro

Il giorno della Befana corrisponde anche al consueto appuntamento annuale con la Lotteria Italia, seguitissima da molti in tutta la penisola per via dei suoi ricchi premi. Anche quest'anno il sorteggio si è tenuto in collegamento con il programma TV “I Soliti Ignoti”: il primo premio è stato festeggiato a Pesaro, nelle Marche, grazie alla serie E numero 409084, e il fortunato pesarese si è portato a casa i 5 milioni di euro in palio: un bel modo di cominciare il nuovo anno! Il biglietto vincente della Lotteria della Befana del 2021 è stato giocato presso la ricevitoria Lazzarini, in piazzale Cardinali, in pieno centro storico.

Secondo premio a Palermo, terzo a Roma

Al momento non si conosce il nome del vincitore della Lotteria Italia, ma è probabile che sia un volto noto ai titolari della ricevitoria, Lucia Orazi e suo marito Marcello Bucci: “non lo abbiamo ancora sentito” ha detto la signora ai microfoni. Si attendono notizie sul pesarese, che non è stato l'unico a festeggiare: a Prizzi, in provincia di Palermo, è finito il secondo premio da 2 milioni di euro grazie al biglietto G 162904. Festeggiano anche a San Gallicano nel Lazio, località in provincia di Roma, dove è stato registrato il terzo premio da 1 milione con la serie A numero 066635. Il quarto premio da 500 mila è andato ad Altavilla Irpina (Avellino) con il biglietto D 114310 mentre il quinto è stato convalidato a Caverziere (Venezia), con il biglietto A 211417.

Tutti aspettano il Superenalotto

Auguri quindi ai possessori dei biglietti più ricchi, ma si invita a controllare tutti i ticket della Lotteria Italia dal momento che ci sono tanti altri premi in gioco. Con l'estrazione della lotteria della Befana si da ufficialmente inizio al 2021 in Italia, e molti cominciano l'annata con una bella vincita in denaro. Intanto molti hanno gli occhi puntati sul superjackpot in palio con il Superenalotto, a 89,1 milioni per la prossima estrazione. Chi sarà il primo vincitore del premio massimo del 2021 alla popolare lotteria italiana?Scopri il Superenalotto e le altre lotterie su Lottery24.eu.