Il 6 gennaio la lotteria El Niño ha premiato la Spagna. Vince il 19570

Il 6 gennaio la lotteria El Niño ha premiato la Spagna. Vince il 19570

Il 6 gennaio la lotteria El Niño ha premiato la Spagna. Vince il 19570

Il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, in Spagna è anche il giorno della lotteria El Niño, che ha distribuito un montepremi da 700 milioni di euro a tanti giocatori sparsi per il Paese e non solo.  Nel salone allestito a Madrid per il sorteggio, in un'insolita atmosfera dettata dal Covid, con mascherine e poche persone ad assistere, il numero vincente estratto dall'urna della popolare lotteria El Niño è stato il 19570, e in molti hanno brindato alla sorte con il decimo giusto, valido 200 mila euro: una bella somma per cominciare l'anno 2021 coi migliori auspici.

Al secondo posto il 03436, al terzo 05587

Auguri ai vincitori di questa edizione di El Niño, che incassano una somma da capogiro, che gli permetterà di affrontare il 2021 con maggiori certezze.  Il primo premio è stato ripartito tra numerose province spagnole: oltre a Barcellona e Madrid, dove vi sono molte giocate e si vince spesso, hanno festeggiato anche ad Almeria, Murcia, Badalona, Asture, Granada, Las Palmas e in molte altre città. Ma non sono stati loro gli unici a festeggiare: il podio delle prime tre vincite maggiori di El Niño è completato dal secondo premio vinto dal numero 03436, che ha fatto guadagnare 75 mila euro a ogni décimo esatto, e il terzo premio al numero 05587, con 25 mila euro distribuiti per ogni décimo fortunato.

Vince al Lotto anche un torinese

Ma El Niño, come El Gordo, appassiona perché mette in palio numerosi premi anche per chi non è riuscito a indovinare i migliori: un'alta percentuale dei biglietti in circolazione contengono una vincita, magari piccola, che comunque regala qualche gioia di inizio anno a molte persone. Con il sorteggio della Befana di El Niño anche in Spagna si chiude il periodo Natalizio e si da avvio al nuovo anno, e anche stavolta El Gordo e El Niño insieme hanno distribuito un montepremi di 3.108 milioni. Anche in Italia la lotteria della Befana ha regalato soddisfazioni, con il primo premio da 5 milioni di euro vinto a Pesaro.Gioca alle migliori lotterie online, su Lottery24.eu!