Tre quaterne al Lotto Più, vinti 650 mila euro nel milanese

Tre quaterne al Lotto Più, vinti 650 mila euro nel milanese

Tre quaterne al Lotto Più, vinti 650 mila euro nel milanese

L'estrazione del Lotto di lunedì 28 dicembre è stata memorabile per qualcuno nella località di Melegnano, in provincia di Milano, dove è stata registrata una vincita complessiva di 649.800 euro per effetto di tre favolose quaterne al Lotto Più. L'ipotesi accreditata è che le tre vincite, ognuna da 216.600 euro, sono state centrate dalla stessa persona, che avrebbe quindi portato a casa il premio più ricco del 2020 al Lotto. Ecco i numeri vincenti della quaterna milanese al Lotto Più all'estrazione di lunedì 28 dicembre: 10, 18, 43, 90, giocati sulla ruota Nazionale.

Ogni quaterna paga 216.600 euro

L'ultima tornata dell'anno ha quindi regalato soddisfazioni nel milanese, con le tre quaterne al Lotto Più da 216 mila l'una: il colpo della vita, arrivato con soli 12 euro spesi. Il Lotto Più è una versione del Lotto a cui si prende parte con schedine dedicate in ricevitoria, dal costo fisso di 3, 4 e 5 euro, che garantiscono vincite più elevate del Lotto tradizionale per via di speciali moltiplicatori. Scegliere la schedina al Lotto Più è la cosa più giusta che potesse fare il giocatore milanese, visto che ha portato a casa il centro più ricco dell'anno al Lotto scavalcando di gran lunga il record precedente detenuto da un giocatore di Crema che il 19 settembre ha intascato al Lotto 373.500 euro.

Vince al Lotto anche un torinese

Ma il giocatore di Melegnano non è stato l'unico a stappare alla fortuna all'estrazione del 28 dicembre del Lotto, tenutasi in via straordinaria in questa data al posto del giorno di Santo Stefano: nella stessa tornata un abitante da Buttigliera Alta, in provincia di Torino, ha vinto un altro premio memorabile al Lotto da 106.175 euro con una cinquina sulla ruota Nazionale. Una grossa vincita è stata registrata anche al 10 e Lotto a Roma, grazie a un 9 su 10 da 100 mila euro. Dall'inizio del 2020 il Lotto e il 10 e Lotto hanno regalato un montepremi da 4,3 miliardi in totale.Prova le lotterie migliori, oggi si può giocare da casa su Lottery24.eu!