Gratta e vinci da 2 milioni per un giovane trentino

Gratta e vinci da 2 milioni per un giovane trentino

Gratta e vinci da 2 milioni per un giovane trentino

A Pergine Valsugana, località nel Trentino, qualche giorno fa un giovane di 21 anni ha grattato il gratta e vinci “Turista per sempre” della fortuna e ha vinto il jackpot da 2 milioni di euro. La super vincita gli verrà erogato così: 300 mila euro da versarsi nelle sue casse da subito, un premio mensile da 6000 euro per vent'anni e infine un premio di uscita di altri 100 mila euro al termine del ventennio. Certamente il giovane ha cancellato con un colpo solo ogni preoccupazione per l'avvenire, e grazie a questa vincita ne avrà abbastanza per organizzarsi nel migliore dei modi il suo futuro.

A vincere un 21enne del luogo

Il premio è arrivato grazie a un tagliando del Turista per Sempre dal costo di 5 euro convalidato nella ricevitoria numero 8, in via Pennella, nella cittadina di Pergine. Soddisfatta la titolare, la signora Anna Filippi, che da 6 anni gestisce il locale: “Di solito non mettiamo cartelli in vetrina quando accadono vincite coi gratta e vinci ma per stavolta abbiamo fatto un'eccezione” ha raccontato la signora ai microfoni, “visto che in molti son venuti a chiederci informazioni”. Nel piccolo paese trentino infatti subito si è sparsa la voce che a vincere era stato un ragazzo giovane, della zona, e che probabilmente conoscono tutti.

Tutti sognano con gratta e vinci e lotterie

Auguri al giovane trentino, che ha cambiato la sua vita con uno scratch. Sono sempre di più le persone che tentano la fortuna coi gratta e vinci, attratte dal richiamo di una vincita che gli consenta una vita nell'agio, ma, vincere non è facile e i biglietti che ti cambiano la vita sono davvero pochi in circolazione. Lo stesso per le lotterie ad estrazione, indovinare le combinazioni importanti è un'impresa più unica che rara, e per questo in palio ci sono jackpot da capogiro. Certo, a volte provare può valere la pena, purché non si esageri con la passione per il gioco per inseguire un sogno.Scopri le lotterie e fai la tua giocata online, su Lottery24.eu.