Superenalotto, vinto un 5+1 a Carimate (CO) da 670 mila euro

Superenalotto, vinto un 5+1 a Carimate (CO) da 670 mila euro

Superenalotto, vinto un 5+1 a Carimate (CO) da 670 mila euro

Colpo grosso al Superenalotto per un abitante di Carimate, in provincia di Como, che all'estrazione di sabato 12 dicembre è risultato il vincitore di un 5+1 e ha portato a casa la somma invidiabile di 670 mila euro, ovvero uno dei premi più ricchi dell'anno.  Il “sei” è mancato ancora una volta, e il montepremi del jackpot sale per la prossima estrazione di martedì, a sfiorare i 77 milioni.Ecco la combinazione estratta nel sorteggio del Superenalotto di sabato 12 dicembre: 11, 14, 18, 59, 64, 85. Numero jolly: 1.

Vinti anche undici premi con un '5'

La schedina più fortunata del turno di sabato al Superenalotto è stata convalidata alla tabaccheria Pagani di Carimate, situata in via Arnaboldi numero 5: e già dalle prime ore della domenica è scattata la caccia al vincitore nella piccola località comasca, sperando magari che sia un parente o un conoscente. Chiunque sia, ne avrà abbastanza per trascorrere un sereno anno nuovo. Oltre a lui passeranno un Natale coi fiocchi anche le 11 persone che si sono trovate con cinque numeri esatti in schedina e hanno incassato 19,7 mila euro. Un solo numero in più sarebbe valso un superjackpot! A chi aveva in mano 4 numeri giusti, 905 persone, va un premio da 242 euro.

Tutti inseguono il jackpot

Auguri ai vincitori del turno che hanno incassato una vincita al Superenalotto per far fronte a spese e extra. Nel frattempo si continua a inseguire il sogno del jackpot, che per l'estrazione di martedì 15 dicembre sale a 76,8 milioni. Quest'anno è stato portato a casa solo due volte: la prima vincita risale a gennaio, quando un abitante dalla Liguria ha marcato l'intera combinazione giusta e ha vinto 66,7 milioni. Il secondo colpo è andato in Sardegna il 7 luglio scorso, e un abitante da Sassari ha vinto quasi 60 milioni. Riuscirà qualcuno a coronare il 2020 con una terza vincita massima al Superenalotto? Non resta che prender parte al sorteggio, per accendere la speranza di portarsi a casa un premio conta.Gioca al Superenalotto da casa su Lottery24.eu.