Jackpot dell'Euromillions a 200 milioni di euro, chi lo vincerà?

Jackpot dell'Euromillions a 200 milioni di euro, chi lo vincerà?

Jackpot dell'Euromillions a 200 milioni di euro, chi lo vincerà?

Martedì 8 dicembre da tutta Europa hanno seguito le sorti della lotteria Euromillions Superdraw, aspettandosi magari che venisse estratta la combinazione del super jackpot da 200 milioni di euro (175 milioni di sterline): ma nessuno ha indovinato i 7 numeri sorteggiati dall'urna, quindi il premio più alto d'Europa, che ha già raggiunto il tetto stabilito dal regolamento, verrà nuovamente messo in palio intatto per la prossima estrazione. Nel turno di martedì, 4 persone hanno comunque indovinato una combinazione da sogno con un 5+1, e si son portati a casa un premio che gli cambierà la vita.Ecco la serie estratta all'Euromillions martedì 8 dicembre: 1, 4, 21, 24 e 46, con i due numeri Lucky Star 2 e 12.

Assegnati quattro premi da 5,7 milioni

Si dovrà attendere quindi per vedere assegnato il jackpot dell'Euromillions, che andrà in rollover nuovamente venerdì 11 dicembre. Chi ha festeggiato di più all'estrazione di martedì sono le quattro persone che hanno centrato un 5+1 e hanno vinto la bellezza di 5.684.144 euro. I vincitori sono due giocatori dalla Francia, uno dal Belgio e uno dal Portogallo. Altri 20 mila euro vanno invece ai 16 fortunati che avevano un “5” in schedina: questi sono 4 francesi, 3 da Inghilterra, Svizzera e Portogallo, 2 belgi e uno spagnolo. Auguri a loro, che avranno a disposizione un po' di liquidi per celebrare le feste natalizie nella maniera migliore.

Prossima estrazione dell'Euromillions, venerdì

Riuscirà qualcuno a portarsi a casa il bottino pieno da 200 milioni di euro, ovvero il jackpot dell'Euromillions più ricco di sempre, all'estrazione di venerdì 11 dicembre? L'impresa non sarà certo semplice, le possibilità di indovinare la combinazione giusta sono di una su 139.838.160. E se nessuno dei giocatori indovina tutti i numeri? Il premio va nuovamente in rollover, dopodiché, se nessuno ha la combinazione vincente per cinque turni viene ridistribuito tra i vincitori delle altre categorie. È una buona occasione per molti giocatori dai paesi europei partecipanti per portarsi a casa una bella vincita scacciapensieri.Tenta anche tu la fortuna, gioca i tuoi numeri all'Euromillions su Lottery24.eu.