Superenalotto, a Napoli centrato un 5+1 da 637 mila euro

Superenalotto, a Napoli centrato un 5+1 da 637 mila euro

Superenalotto, a Napoli centrato un 5+1 da 637 mila euro

Sabato scorso la Dea Bendata ha fatto tappa a Napoli, e qui nel centro del capoluogo partenopeo ha lasciato un premio memorabile da 637 mila euro al Superenalotto a un fortunato che in mano si è trovato la combinazione giusta. Il premio è arrivato grazie a un 5+1 in schedina, e si piazza sul podio dei colpi più ricchi vinti al Superenalotto nel corso del 2020, mentre si insegue ancora il jackpot, a quota 71,2 milioni di euro per la prossima estrazione.Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 28 novembre: 12, 29, 61, 81, 87, 90, con il jolly: 20.

Una giocata che gli ha cambiato la vita

Il colpo al Superenalotto di Napoli è stato registrato presso il Bar Belle Arti in via Santa Maria di Costantinopoli 118, nel quartiere antico della città. Al momento sono filtrate poche e informazioni sul vincitore, ma probabilmente starà ancora festeggiando la sua buona sorte.Oltre a lui hanno festeggiato nella giornata di sabato anche altre quattro persone che con 5 numeri giusti hanno vinto circa 51 mila euro a testa. I vincitori vengono uno da Ercolano, ancora nella provincia di Napoli, uno da Collegno (Torino), uno da Palermo e un quarto da Firenze. Auguri a loro, che certamente ne avranno per trascorrere un sereno periodo natalizio.

Prossimo jackpot a 71,2 milioni

Il Superenalotto per la prossima estrazione mette in palio un jackpot da 71,2 milioni di euro, e da nord a sud della penisola si continua a inseguire il colpo da “sei”: se qualcuno dovesse riuscirci entro la fine dell'anno porterebbe a quota 3 il numero dei jackpot vinti del 2020. Il primo di quest'anno è stato preso a gennaio ad Arcola, La Spezia, e ha regalato oltre 66 milioni, mentre il secondo, dopo una pausa forzata delle estrazioni a causa della pandemia, è stato vinto a luglio a Sassari da quasi 60 milioni. Nella regione Campania il premio più ambito manca dal 30 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.Gioca al Superenalotto da casa, oggi è su Lottery24.eu.