Superenalotto, sabato 24 novembre due "5" da 100 mila euro

Superenalotto, sabato 24 novembre due "5" da 100 mila euro

Superenalotto, sabato 24 novembre due "5" da 100 mila euro

Il Superenalotto sabato scorso ha fatto sognare in tanti, che da tutta la penisola hanno tentato la fortuna sperando di centrare la combinazione da sogno. Nessuno dei giocatori ha però indovinato la combinazione vincente, c in mancanza anche del secondo premio più alto in categoria, il “5+1”, coloro che hanno vinto di può sono stati i due che con cinque numeri esatti hanno portato a casa 100 mila euro: una cifra certamente non trascurabile, che potrebbe risanare le economie di intere famiglie, soprattutto in un periodo delicato come questo corrente.Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 21 novembre: 6, 24, 37, 55, 76, 82; numero jolly: 20.

I vincitori da Bolzano e Napoli

I più premiati della giornata del Superenalotto sono quindi i due giocatori che grazie a un “5” in schedina hanno portato a casa 99.084,087u euro: il primo dei due fortunati viene da Bolzano, e ha pescato la giocata giusta nella ricevitoria Filippi, situata in via Grappoli 42. L'altro vincitore con “5” viene invece da Napoli, e ha vinto grazie a una schedina convalidata nella Tabaccheria Sisal “Pallonetto”, situata in via D. Fontana. Auguri ai vincitori, che grazie a questo bel colpo scacciano le preoccupazioni economiche per un po'. Sorridono anche le 588 persone che con 4 numeri giusti hanno vinto 343 euro a testa.

Prossimo jackpot a 68,4 milioni

Il jackpot del Superenalotto ripartirà da una cifra di 68,4 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 24 novembre, e già in tanti hanno fatto la propria giocata per sperare in un premio che garantisca un sereno Natale. L'ultimo jackpot al Superenalotto risale al 7 luglio scorso, quando un abitante da Sassari ha incassato 59 milioni di euro. Questo è stato il secondo dell'anno, dopo quell'altro superpremio vinto ad Arcola (La Spezia) a gennaio, da altri 67 milioni. In seguito alle condizioni di crisi globale corrente, anche le autorità raccomandano di restare in casa e, se si vuole prender parte alla lotteria, si consiglia di giocare le schedine online.Oggi si può tentare la fortuna al Superenalotto su Lottery24.eu!