Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

A Milano vinti 2,5 milioni con il 10 e Lotto

Un abitante da Milano sabato 17 ottobre ha incasellato una combinazione da sogno al 10 e Lotto e ha vinto un premio memorabile da 2,5 milioni di euro, ovvero la più ricca vincita del 2020 e la seconda più alta che è possibile portarsi a casa a questa popolare lotteria associata al Lotto. Il premio è arrivato grazie a una favolosa combo con 10 numeri esatti su 10 più l’opzione Oro, che ha moltiplicato la somma fino a 2,5 milioni. Ecco la serie vincente indovinata dal fortunato lombardo sabato 17 ottobre: 11, 12, 16, 23, 29, 33, 34, 43, 54 3 63.

Il centro più ricco del 2020

Il colpaccio al 10 e Lotto di sabato scorso è stato registrato in una ricevitoria nel centro di Milano, dove il fortunato milanese si è fermato a giocare la sua schedina con modalità ad estrazione frequente. Il giocatore (o la giocatrice) si è accorto quindi nel locale di aver vinto la somma da capogiro, che lo ha sistemato per tutta la vita. In precedenza la vincita più sostanziosa dell’anno in corso era un colpo da mezzo milione preso a Taranto il 26 settembre. Il 10 e Lotto ha distribuito nella sola giornata di sabato oltre 24 milioni di euro, per un montepremi complessivo di 2,2 miliardi dall’inizio dell’anno.

Vincite anche al Lotto

Auguri al vincitore milanese, che con 2,5 milioni in banca diventa uno dei più ricchi di tutto il Bel Paese. Nella stessa giornata giornata di sabato sono state registrate anche numerose vincite al Lotto, soprattutto grazie all’uscita del numero 24 sulla ruota di Napoli, che da solo ha fatto vincere quasi 2,7 milioni. In tutto il Lotto ha distribuito circa 12 milioni sabato, con le vincite maggiori a Capaccio Paestum (Salerno) e a Taranto, entrambe da 50 mila euro, ma vi sono state belle vincite anche a Fabriano in provincia di Ancona (da 26 mila euro) ad Albenga in provincia di Savona (da 25 mila) e a Chiari, Brescia (da 24 mila).

Gioca alle migliori lotterie anche da casa su Lottery24.eu!