A uno spagnolo il jackpot del Superdraw Euromillions da 130 milioni

A uno spagnolo il jackpot del Superdraw Euromillions da 130 milioni

A uno spagnolo il jackpot del Superdraw Euromillions da 130 milioni

Ancora in festa la Spagna con la lotteria: il 25 settembre qualcuno a Valladolid ha rivendicato l'unica schedina vincente al Superdraw Euromillions di venerdì 25 settembre e si è portato a casa un superpremio da 130 milioni di euro, il quarto jackpot più alto di sempre in Spagna a questa lotteria europea. Quest'anno sono stati vinti in Spagna tutti e tre i Superdraw indetti dalla lotteria: il primo il 7 febbraio (a Madrid), il secondo il 7 luglio (jackpot in rollover dal 3 luglio e vinto proprio a Valladolid) e quest'ultimo dello scorso venerdì.Ecco la serie numerica estratta all'Euromillions in occasione del Superdraw del 25 settembre: 19, 23, 34, 37 e 45, con i due numeri stella 1 e 7.

Pare che a vincere sia un giovane dall'Andalusia

Il biglietto vincente dell'Euromillions Superdraw di venerdì è stato convalidato presso un locale nel barrio Parquesol a Valladolid, ma secondo le prime indiscrezioni pare che a vincere sia stata una giocata online, notizia confermata anche dalla responsabile del marketing dell'agenzia che ha lanciato l'app. Stando a quanto riportato, il colpo sarebbe arrivato grazie a una schedina semplice dal costo di 2,5 euro, e il vincitore è un giovane cliente originario dell'Andalusia. Si attendono conferme sul giocatore spagnolo, che comunque incassa uno dei premi più ricchi di sempre in Spagna alla lotteria.

Due mesi fa un altro jackpot all'Euromillions a Valladolid

Valladolid si conferma una città fortunata alle lotterie nel 2020: solo due mesi fa, il 7 luglio, era finito proprio qui nel capoluogo della provincia autonoma di Castiglia e Leon il precedente jackpot in palio con l'Euromillions Superdraw: in quella occasione il premio più ricco se lo sono spartiti 14 amici del quartiere Mayorga.L'Euromillions torna martedì 29 settembre con un jackpot da 17 milioni, e in tanti da tutti i paesi partecipanti hanno fatto già la loro giocata, sperando che sia quella giusta. Le probabilità di indovinare la combinazione vincente a questa lotteria sono di una su 139.838.180. Quest'anno il jackpot è stato già incassato 17 volte!Gioca all'Euromillions su Lottery24.eu!