La prima estrazione di settembre al Superenalotto regala tre 'cinque' da 55 mila

La prima estrazione di settembre al Superenalotto regala tre 'cinque' da 55 mila

La prima estrazione di settembre al Superenalotto regala tre 'cinque' da 55 mila

L'ultima estrazione al Superenalotto dell'1 settembre non ha fatto registrare le vincite che tutti i giocatori d'Italia inseguivano: niente 6 né 5+1 quindi, ma è stata certamente buona la prima estrazione di settembre per le tre persone che si sono trovate in mano una schedina con cinque numeri giusti e hanno vinto 55 mila euro a testa.  I vincitori sono ben due da Roma e un terzo dalla provincia di Ravenna: tutti e tre ora hanno in banca una somma da parte per qualche progetto per il futuro grazie al colpo al Superenalotto.Ecco la serie del Superenalotto di martedi 1 settembre: 10, 22, 28, 45, 48 e 71. Numero jolly: 53.

A Roma ben 2 'cinque', il terzo a Ravenna

Due delle vincite con un “cinque” al Superenalotto di martedì sono andate a Roma, in due distinte tabaccherie della Capitale. La prima è stata registrata presso il bar Regilla situato al numero 285 di via Appia Pignatelli mentre la seconda vincita al bar Merluana, situato in via Merluana 171. La terza vincita invece è stata realizzata nella località di Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, grazie a una schedina semplice giocata nella tabaccheria Borghi, in via Vittorio Veneto 83. Ognuno dei tre fortunati della giornata al Superenanotto incasserà una bella vincita per scacciare i problemi economici.

Si insegue il sogno del jackpot

Non c'è stato quindi l'atteso “sei” al Superenalotto e neanche il 5+1, ma l'appuntamento è solo rinviato: alla prossima tornata il jackpot in palio con il Superenalotto sarà di 33,6 milioni di euro, e in molti continueranno a inseguire il terzo superpremio del 2020. Il primo jackpot al Superenalotto dell'anno risale a gennaio, quando un abitante di Arcola (La Spezia) ha vinto circa 67 milioni al Superenalotto mentre il secondo è arrivato a Sassari agli inizi di luglio e ha lasciato in dono a un fortunato sardo 60 milioni di euro. Ci sarà qualcuno che indovinerà la sestina giusta già al prossimo turno?Prova la tua combinazione al Superenalotto su Lottery24.eu : il prossimo vincitore potresti essere tu!