Regno Unito:  vincitrice di 2,7 milioni al Lotto britannico va a lavoro ogni giorno 

Regno Unito:  vincitrice di 2,7 milioni al Lotto britannico va a lavoro ogni giorno 

Regno Unito:  vincitrice di 2,7 milioni al Lotto britannico va a lavoro ogni giorno

La signora Elaine Thompson, inglese di Killingworth, nei pressi di Newcastle, è una tra le persone più fortunate nel Regno Unito: a dicembre del 1995 ha incontrato la Dea Bendata e ha portato a casa 2,7 milioni di sterline con il Lotto britannico, uno di quei premi che tutti i giocatori sognano. Da allora però non si è certo adagiata sugli ori, e anzi sin dal giorno dopo quel colpo alla lotteria ha deciso di non lasciare il suo lavoro come addetta ai reparti in un negozio Mark & Spencer, neanche per prendersi una pausa. Anche durante il lockdown ha lavorato nello stesso negozio, con i turni di notte. Perché? Perché ama il suo lavoro!

La vincita risale a 25 anni fa

La signora Thompson compirà 64 anni in questi giorni, ma ancora ha un ricordo nitido di quei giorni di 25 anni fa in cui si è scoperta milionaria col Lotto britannico: “È stato incredibile”, ha ribadito ai microfoni in un'intervista rilasciata nei giorni scorsi. A chi le chiede il perché della sua scelta di restare al Mark & Spencer risponde che inizialmente lo aveva fatto per dare un buon esempio ai propri figli, che all'epoca della vincita avevano 5 e 10 anni. Ma non si può certo dire che non si sia goduta la vita: “Abbiamo acquistato dei cavalli da corsa con i soldi della vincita al Lotto britannico, e abbiamo viaggiato: siamo andati anche a Las Vegas”, ha raccontato.

A 64 anni non vuole lasciare il suo posto di lavoro

Alla vigilia dei suoi 64 anni la signora Elaine non ne ha ancora abbastanza del suo lavoro: “Mi piace quello che faccio e voglio rimanere ancora a lungo, ma con degli orari più facili per me”.  Allo stesso tempo ha usato anche una parte della sua vincita al Lotto britannico per aiutare degli enti di beneficenza, oltre ad aver sistemato i due figli, che oggi hanno 30 e 35 anni. Naturalmente continua ancora a giocare al Lotto britannico, non si sa mai che arrivi una seconda vincita!Gioca al Lotto britannico anche tu, su Lottery24.eu.