A Civitanova Marche quaterna al Lotto da 67,5 mila euro

A Civitanova Marche quaterna al Lotto da 67,5 mila euro

A Civitanova Marche quaterna al Lotto da 67,5 mila euro

A Civitanova Marche, in provincia di Macerata, qualcuno avrà certamente passato la notte in bianco dopo che ha scoperto di aver centrato un premio al Lotto da 67.500 euro all'estrazione straordinaria di Ferragosto che ha avuto luogo lunedì 17 agosto. Lo sconosciuto giocatore marchigiano ha incasellato una quaterna (oltre a 4 terni e 6 ambi) con una giocata sulla ruota di Roma, grazie ai numeri 56, 62, 89 e 90.  È stata questa la vincita più alta della giornata al Lotto.

Vincite importanti anche a Torino e Milano

La schedina vincente con la quaterna al Lotto è stata giocata in un bar nel centro della località costiera del maceratese, ma al momento si hanno poche informazioni riguardo al vincitore. Certo è che non è stato lui l'unico a festeggiare con il Lotto del 17 agosto: la seconda vincita più ricca della giornata è stata portata a casa da un abitante di Torino, che ha messo sul suo conto 25 mila euro con una puntata a quattro numeri su Tutte le Ruote, mentre un altro colpo da oltre 13 mila euro è finito a Settala, in provincia di Milano. In totale il Lotto ha distribuito in questa tornata oltre 5 milioni di montepremi ai tanti giocatori che da tutta Italia hanno tentato la fortuna al popolare gioco a estrazione nazionale.

Presi altri 50 mila col 10 e Lotto a Bologna

Auguri ai vincitori dell'ultimo concorso del Lotto di lunedì 17 agosto. Nella stessa estrazione anche il 10 e Lotto ha regalato dei bei premi a qualcuno baciato dalla Dea Bendata. Giornata particolarmente fortunata è stata per un abitante di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, che ha centrato un 9 su 10 da 50 mila euro con una schedina da soli 3 euro al 10 e Lotto. La giocata è stata effettuata in modalità frequente in un bar del centro del comune emiliano. Dall'inizio dell'anno il 10 e Lotto e il Lotto hanno distribuito un montepremi complessivo da 2,4 miliardi di euro.Gioca online alle lotterie migliori su Lottery24.eu!