Una donna di Dublino ha vinto il jackpot Euromillions da 49,5 milioni

Una donna di Dublino ha vinto il jackpot Euromillions da 49,5 milioni

Una donna di Dublino ha vinto il jackpot Euromillions da 49,5 milioni

Una signora da Dublino si è presentata agli uffici della Lottery nazionale irlandese sorridente e ancora alquanto scossa qualche giorno fa: possedeva la schedina unica vincente del jackpot all'Euromillions del 21 luglio scorso ed era quindi beneficiaria di una enorme somma da 49,5 milioni di euro, abbastanza per cambiarle la vita e darle la possibilità di realizzare ogni sogno per l'avvenire.Ecco la serie estratta lo scorso 21 luglio all'Euromillions: 14, 15, 24, 29 e 42, con i due Lucky Stars 2 e 4.

Il colpo è arrivato grazie a una giocata online

La vincita della signora dublinese è arrivata grazie a una giocata online, effettuata il giorno dell'estrazione, dal costo di 2.50 euro: del resto a volte basta scommetterci poco, ma avere tanta fortuna. “Ho controllato i biglietti a mezzanotte sul cellulare, non potevo credere a quello che vedevo” ha detto lei agli impiegati della Lottery “Subito sono corsa a telefonare a un'amica, e lei anche mi ha chiesto se fossi ubriaca”. La signora ha scelto ti tenere celata la propria identità: con la somma ha fatto sapere che aiuterà famiglia e amici, ma ha detto anche che si affiderà a un gruppo di esperti per fare degli investimenti proficui.

Il jackpot numero 16 in Irlanda all'Euromillions

Auguri quindi alla nuova vincitrice dall'Irlanda, che ha portato a casa uno di quei premi che tutti I giocatori della lotteria sognano. Questo del 21 luglio è il premio numero 16 all'Euromillions vinto in Irlanda da quando la lotteria è attiva, nel 2004. A febbraio dello scorso anno il più ricco di tutti: in quel caso una giocata di famiglia ha centrato un jackpot da 175 milioni di euro!Il 7 luglio luglio anche in Spagna è andato un jackpot e cinque amici di Valladolid hanno condiviso 144.5 milioni. Al momento il premio più alto in palio con questa lotteria europea è a quota 85 milioni per la prossima estrazione: chi sarà, e da dove, il prossimo a gridare “ho vinto!”?Tenta la fortuna all'Euromillions e alle altre lotterie europee su Lottery24.eu.