Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Una donna di Dublino ha vinto il jackpot Euromillions da 49,5 milioni

Una signora da Dublino si è presentata agli uffici della Lottery nazionale irlandese sorridente e ancora alquanto scossa qualche giorno fa: possedeva la schedina unica vincente del jackpot all’Euromillions del 21 luglio scorso ed era quindi beneficiaria di una enorme somma da 49,5 milioni di euro, abbastanza per cambiarle la vita e darle la possibilità di realizzare ogni sogno per l’avvenire.

Ecco la serie estratta lo scorso 21 luglio all’Euromillions: 14, 15, 24, 29 e 42, con i due Lucky Stars 2 e 4.

Il colpo è arrivato grazie a una giocata online

La vincita della signora dublinese è arrivata grazie a una giocata online, effettuata il giorno dell’estrazione, dal costo di 2.50 euro: del resto a volte basta scommetterci poco, ma avere tanta fortuna. “Ho controllato i biglietti a mezzanotte sul cellulare, non potevo credere a quello che vedevo” ha detto lei agli impiegati della Lottery “Subito sono corsa a telefonare a un’amica, e lei anche mi ha chiesto se fossi ubriaca”. La signora ha scelto ti tenere celata la propria identità: con la somma ha fatto sapere che aiuterà famiglia e amici, ma ha detto anche che si affiderà a un gruppo di esperti per fare degli investimenti proficui.

Il jackpot numero 16 in Irlanda allEuromillions

Auguri quindi alla nuova vincitrice dall’Irlanda, che ha portato a casa uno di quei premi che tutti I giocatori della lotteria sognano. Questo del 21 luglio è il premio numero 16 all’Euromillions vinto in Irlanda da quando la lotteria è attiva, nel 2004. A febbraio dello scorso anno il più ricco di tutti: in quel caso una giocata di famiglia ha centrato un jackpot da 175 milioni di euro!

Il 7 luglio luglio anche in Spagna è andato un jackpot e cinque amici di Valladolid hanno condiviso 144.5 milioni. Al momento il premio più alto in palio con questa lotteria europea è a quota 85 milioni per la prossima estrazione: chi sarà, e da dove, il prossimo a gridare “ho vinto!”?

Tenta la fortuna all’Euromillions e alle altre lotterie europee su Lottery24.eu.