Due 'cinque' al Superenalotto di giovedi, ognuno da 78 mila

Due 'cinque' al Superenalotto di giovedi, ognuno da 78 mila

Due 'cinque' al Superenalotto di giovedi, ognuno da 78 mila

Fa sognare il Superenalotto, anche se la scorsa settimana nessuno ha indovinato la sestina giusta e neanche il secondo premio più alto, il 5+1. In mancanza dei centri più ambiti, i più fortunati dell'estrazione di giovedi sono stati I due giocatori, un campano e un abruzzese, che hanno preso un “cinque” da oltre 78 mila euro, un bel gruzzolo da tenere da parte per qualche investimento o spesa extra.Ecco la serie vincente estratta al Superenalotto giovedi 6 agosto: 21, 37, 40, 46, 69 e 80, con il jolly 3.

La fortuna sorride a un campano e un abruzzese

Uno dei due biglietti con un “cinque” è stato acquistato presso il Rendez Vous Cafè, situato nel comune campano di Roccabascerana, sulla via Appia, ma al momento vige il riserbo sull'identità del fortunato. Nel piccolo comune avellinese già dalle prime ore del giorno dopo c'è stato un via vai di gente nel luogo della vincita, ognuno vuole sapere chi ha preso la combinazione vincente. La vincita è arrivata grazie a un “quick pick” giocato dal sistema.Oltre al giocatore di Roccabascerana anche un abitante di L'Aquila ha vinto una schedina da “5” al Superenalotto e ha portato a casa 78 mila euro. Il biglietto, a 5 pannelli, è stato giocato presso l'Edicola situata in via Mausonia.

Si insegue il terzo jackpot dell'anno

Si continua a inseguire il sogno di vincere il jackpot al Superenalotto: per la prossima estrazione di sabato 8 agosto ci saranno 23,6 milioni in palio. Al momento il miracolo è riuscito solo due volte nel corso del 2020, la prima volta a un ligure di Arcola (La Spezia), che ha indovinato la sestina vincente a fine febbraio e ha intascato il jackpot da oltre 66 milioni, mentre la seconda volta agli inizi di luglio, quando a vincere è stato un sardo da Sassari, che ha preso circa 60 milioni grazie ai sei numeri della sorte. Chi sarà il prossimo a incasellare tutti i numeri e a vincere il jackpot del Superenalotto?Gioca al Superenalotto anche online, su Lottery24.eu!