Il Win For Life appassiona gli italiani e regala vincite

Il Win For Life appassiona gli italiani e regala vincite

Il Win For Life appassiona gli italiani e regala vincite

Uno dei giochi che sta spopolando negli ultimi anni nel Bel Paese è senz'altro il Win For Life, decennale gioco a premi che garantisce, a chi dovesse centrare il jackpot, una vitalizio che va da 3000 euro al mese per 20 anni (nella versione classica) in su. Vincere naturalmente è tutt'altro che semplice, ma a qualcuno a volte il miracolo riesce. Nelle ultime settimane, subito dopo il lockdown, il Win For Life è tornato di moda tra giovani e meno giovani, che sperano nella combinazione giusta, e qualcuno nei giorni scorsi è andato molto vicino al colpo grosso.

Vincita da 8 mila a Frosinone

Solo due giorni fa un abitante di Ferentino, in provincia di Frosinone, ha indovinato 5 numeri giusti al Win For Life nella versione grattacieli e ha portato a casa un bel premio da 8 mila euro: non certo il jackpot che ti cambia la vita ma comunque un bel gruzzolo per dare linfa alle economie di casa e sbarazzarsi delle preoccupazioni economiche per un po'. Il ticket vincente è stato acquistato presso il tabaccaio “Podagrosi” in via Casilina 145, ma al momento non si hanno informazioni aggiuntive sul vincitore.

A inizio luglio altro centro da 13 mila a Napoli

Solo qualche settimana fa invece, esattamente il 2 luglio, a sfiorare il jackpot con il Wiin For Life era stato un abitante di Napoli, che ha indovinato una bella combinazione da 13.570 euro. Anche in questo caso il sogno di sistemarsi per sempre è sfumato per un solo numero (il fortunato ha indovinato 10 numeri senza il Numerone), ma poco importa, vincere i premi migliori è un caso raro, e 13 mila euro non sono certo da buttare. Il biglietto è stato giocato nella tabaccheria in via Consalvo 60. Nei suoi 10 anni di storia, il Win For Life, in tutte le versioni disponibili in ricevitoria e online, ha distribuito ben 456 vitalizi. E chissà cosa stanno facendo oggi I fortunati vincitori con quelle rendite che li hanno sistemati... per tutta la vita.Gioca alla lotteria su Lottery24.eu.