Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

A Chieti un gratta e vinci regala 50 mila euro

A Chieti qualche giorno fa è approdata la Dea Bendata e ha lasciato in dono a un fortunato abruzzese del luogo un bel tesoro da 50 mila euro grazie a un gratta e vinci. Il centro è arrivato con un biglietto della serie “100x”, staccato all’interno della tabaccheria “Fratelli Luciani” a Chieti Scalo, in via Benedetto Croce 473: il locale non è nuovo a vincite ghiotte alla lotteria.

Al momento l’identità del vincitore rimane un mistero, ma pare che a possedere il tagliando con i simboli giusti sia un viso conosciuto del luogo, oltre che giocatore abituale delle lotterie e dei gratta e vinci.


Non è la prima volta che il teatino vince

L’uomo si è recato di mattina nella ricevitoria gestita dal signor Carlo Luciani e ha preso uno dei gratta e vinci esposti al bancone, dopo di che si è messo a grattarlo all’interno del locale: proprio qui si è accordo della vincita. “A un certo punto l’ho visto esultare come Tardelli nella finale dei Mondiali dell’82” ha raccontato il titolare ai microfoni dei giornalisti, e ha aggiunto che già in passato lo stesso giocatore ha vinto con un altro scratchcard un’altra somma importante da 10 mila euro.

Insomma, pare che il teatino conosca bene la Dea Bendata, e si può immaginare che ci riproverà ancora sperando in un’altra vincita, visto che, come si suol dire, non c’è due senza tre.


Una ricevitoria molto fortunata

E si festeggia anche nel locale “Fratelli Luciani” di Chieti, che nel corso del tempo di vincite alla lotteria ne ha viste passare parecchie: tra queste anche un altro centro con i gratta e vinci tempo fa che ha regalato ben 100 mila euro a un altro giocatore del luogo, oltre a altri tre colpi da 50 mila l’uno e svariate da 10 mila. Qui si è anche spesso sfiorato il jackpot al Superenalotto, visto che negli anni stati registrati anche tanti “cinque”: chissà che provandoci ancora alla fine non arrivi anche la più desiderata delle vincite alla lotteria.

Gioca online alle lotterie migliori, oggi sono su Lottery24.eu!