A Chieti un gratta e vinci regala 50 mila euro

A Chieti un gratta e vinci regala 50 mila euro

A Chieti un gratta e vinci regala 50 mila euro

A Chieti qualche giorno fa è approdata la Dea Bendata e ha lasciato in dono a un fortunato abruzzese del luogo un bel tesoro da 50 mila euro grazie a un gratta e vinci. Il centro è arrivato con un biglietto della serie “100x”, staccato all'interno della tabaccheria “Fratelli Luciani” a Chieti Scalo, in via Benedetto Croce 473: il locale non è nuovo a vincite ghiotte alla lotteria.Al momento l'identità del vincitore rimane un mistero, ma pare che a possedere il tagliando con i simboli giusti sia un viso conosciuto del luogo, oltre che giocatore abituale delle lotterie e dei gratta e vinci.

Non è la prima volta che il teatino vince

L'uomo si è recato di mattina nella ricevitoria gestita dal signor Carlo Luciani e ha preso uno dei gratta e vinci esposti al bancone, dopo di che si è messo a grattarlo all'interno del locale: proprio qui si è accordo della vincita. “A un certo punto l'ho visto esultare come Tardelli nella finale dei Mondiali dell'82” ha raccontato il titolare ai microfoni dei giornalisti, e ha aggiunto che già in passato lo stesso giocatore ha vinto con un altro scratchcard un'altra somma importante da 10 mila euro.Insomma, pare che il teatino conosca bene la Dea Bendata, e si può immaginare che ci riproverà ancora sperando in un'altra vincita, visto che, come si suol dire, non c'è due senza tre.

Una ricevitoria molto fortunata

E si festeggia anche nel locale “Fratelli Luciani” di Chieti, che nel corso del tempo di vincite alla lotteria ne ha viste passare parecchie: tra queste anche un altro centro con i gratta e vinci tempo fa che ha regalato ben 100 mila euro a un altro giocatore del luogo, oltre a altri tre colpi da 50 mila l'uno e svariate da 10 mila. Qui si è anche spesso sfiorato il jackpot al Superenalotto, visto che negli anni stati registrati anche tanti “cinque”: chissà che provandoci ancora alla fine non arrivi anche la più desiderata delle vincite alla lotteria.Gioca online alle lotterie migliori, oggi sono su Lottery24.eu!